All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Letou primo online gaming partner dell’Inter. Dubbi sull’esposizione del marchio a San Siro.

Nuovo partner del gambling per l’Inter di Luciano Spalletti. E’ il colosso del gioco Letou, già sponsor nella precedente stagione dello Swansea City FC in Premier league (quest’anno i bianconeri si sono legati al nuovo brand BetUk.com).

Sarà il primo online gaming partner dell’Inter. L’immagine dell’Inter sarà usata all’interno delle promozioni di Letou in Asia. Letou è una società molto popolare in Asia. La partnership inizierà il 18 agosto, data della prima giornata di Serie A.

La partnership darà agli appassionati di calcio asiatici la possibilità di interagire con l’Inter, che fornirà a Letou l’esposizione del tabellone perimetrale a led in tutte le partite casalinghe giocate allo stadio di San Siro (come si legge sullo stesso sito del club).

Quello che non si comprende, ancora bene, è come possa Letou, che non ha la concessione in Italia, a poter fare pubblicità sul nostro mercato, alla luce, tra l’altro, delle stringenti norme contenute nella legge Dignità. Come .com non potrebbe neppure esporre il brand sui led bordocampo, perchè la normativa in materia non lo consente. Digitando su google appare soltanto questo indirizzo: https://letou.co.uk/ chiaramente non autorizzato ad operare sul territorio nazionale. Il rischio, pertanto, è che il club possa incorrere in multe e sanzioni in caso di esposizione del brand non autorizzato ad operare in Italia (almeno per il momento). 

Previous post

Hyundai lancia in Arabia Saudita la campagna #WhatsNext

Next post

Casa Atletica Italiana a Berlino ospita il gusto e la naturalità delle bibite Tomarchio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *