AziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueDiritti di immaginehome pageSponsorshipSport Business

Leo Messi celebra un anno con le adidas Messi15 dal look dark

Leo Messi, il più forte giocatore del pianeta, si appresta a terminare un anno sensazionale ritornando dall’infortunio con delle splendide Messi15 dal look dark.

Il 2015 è stato un anno incredibile per Leo, che ha condotto la sua squadra al successo in campionato, nella coppa nazionale, nella UEFA Champions League e nella UEFA Super Cup, senza dimenticare la finale di Copa América con l’Argentina.

Dopo uno stop dovuto al suo infortunio, i fan di tutto il mondo vedranno il loro eroe tornare in campo con l’ultima versione delle Messi15, sviluppate da adidas in stretta collaborazione con Messi.

messi_161

La tomaia nera in materiale messiTOUCH crea un forte contrasto con il Matte Ice Metallic ed il Running White delle due precedenti versioni, continuando a garantire tocco e sensibilità uniche, già presenti nelle Messi15 10/10, andate esaurite in pochissimo tempo.

Le Messi15, costruite per vincere, presentano una tomaia nera che sfuma nel Solar Red verso il tallone della scarpa e il messiFRAME. Il Solar Red rappresenta il calore e l’intensità che Leo mette in ogni partita e ogni allenamento.

messi162

L’audace blocking attorno al collare e il Solar Green contribuiscono a dare alle nuove Messi15 un look dinamico e moderno, mentre una grande M domina l’avampiede per renderle immediatamente riconoscibili.

Il messiPRINT presenta dei nuovi tacchetti rotondi sull’avampiede che, insieme al messiGAMBETRAX forniscono una configurazione dinamica dei tacchetti e una suola che garantisce dei movimenti esplosivi ai giocatori dinamici.

Previous post

Football Capital e Master SBS insieme per premiare il talento

Next post

Tissot partner del basket cinese (CBA)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *