All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Joma presenta la nuova collezione gioco Atalanta B.C. 2019/2020

Joma Sport, come sponsor tecnico dell’Atalanta B.C., presenta la nuova collezione gioco ufficiale del club per la stagione sportiva 2019/2020.

Per realizzare i capi sono stati applicati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma sia per quanto riguarda le maglie da gioco dei calciatori, che per le le maglie destinate alla vendita, identiche a quelle fornite alla squadra. L’idea di Joma è di progettare e produrre seguendo le ultime tecnologie dell’abbigliamento sportivo, per migliorare costantemente il comfort dei giocatori e al tempo stesso offrire ai tifosi un prodotto di alta qualità.

Le maglie sono realizzate in poliesteresportivo, tessuto che si caratterizza per la sua qualità,elasticitàe resistenza.Questo tessuto vanta un’elevata traspirabilità, grazie all’applicazione di una finitura di ultima generazione che conferisce al capo una maggiore capacità di trasferire il sudore verso l’esterno per una rapida evaporazione, mantenendo il corpo sempre asciutto.

Nelle zone di massima sudorazione e concentrazione del calore corporeo, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il poliestere sportivo è stato sostituito dal MESH, un tessuto elastico con trattamento antibatterico che si caratterizza per la sua microporosità e capacità di ventilazione.

Prima divisa:

La maglia è caratterizzata da un nuovo disegno che favorisce una maggior aderenza al corpo, con l’obiettivo di migliorareilcomfort dell’atleta. La nuova maglia dell’Atalanta per la stagione 2019/2020 si contraddistingue inoltre per il colletto a polo con rib elastico e chiusura a scomparsa, in stile retrò. Tra i nuovi dettagli la realizzazione della maglia con un tessuto con trama orizzontale capace di apparire allo stesso tempo lucido e opaco a seconda del movimento.

Seconda divisa:

La seconda divisa dell’Atalanta, come da tradizione bianca, si distingue per l’inserimento di una fascia nero azzurra, nella parte superiore. La vera novità è però rappresentata dall’inserimento del logo della Dea che corre, lo stesso logo che era già presente sulle maglie dei nero azzurri tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ‘80. Il colletto, di colore nero, è a V, mentre i bordi manica sono realizzati in costina e riprendono i colori sociali del club. Altro particolare che caratterizza la nuova maglia da trasferta dei nero azzurri è l’inserimento del profilo di Bergamo Città Alta con tecnica embossed, collocato nella parte frontale della maglia, vicino al bordo inferiore.

I calciatori dell’Atalanta e i suoi tifosi potranno indossare delle maglie completamente personalizzate: sulla parte interna del collo di tutti i kit è stata aggiunta una stampa con la frase “LA MAGLIA SUDATA SEMPRE”, dietro il colletto il nome del club con l’anno di fondazione, ATALANTA B.C. 1907 e nella parte interna del fondo della maglia da trasferta un inserto in poliestere in cui sono rappresentati il logo della Dea che corre e la scritta ATALANTA B.C.

Presenti, al Roof Garden di Bergamo, oltre al main sponsor Radici Group, anche lo sponsor tecnico Joma e il secondo sponsor di maglia (lato sinistro in alto) U Power. La seconda maglia bianca con la banda orizzontale azzurra e nera, impreziosita dall’effigie dorata sul lato del cuore della ninfa che dà il nome alla società, sopra lo sponsor Radici Group, e al marchio Gewiss come terzo sponsor sul retro sotto il numero.

Previous post

Martedì la presentazione del Report Calcio 2019 a firma FIGC-AREL-PWC

Next post

Al via la Lega Volley Summer Tour 2019

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *