All newsAltri eventiCalcioSerie A - Serie BSerie B

Il nuovo Palermo calcio parla inglese. Ufficializzato l’ingresso di SCI Ltd e di GSF

(di Fabio Fiore) – Il gruppo Sport Capital Investment Ltd e Global Sports Futures sono divenuti proprietari del club U.S. Città di Palermo (club di serie B) da inizio dicembre dello scorso anno.
Dean Holdworth qualche giorno fa è stato nominato nuovo direttore dell’area sportiva dei club del gruppo.
In particolare, il presidente della Sport Capital Group Clive Richardson ha recentemente comunicato “Il sig. Dean Holdsworth lavorerà con l’attuale squadra di U.S. Città di Palermo durante questa finestra di trasferimento e si concentrerà sull’assicurarsi che venga reclutato il giusto personale per guidarci verso una promozione in Serie A al termine della stagione 2018-2019”.
Il direttore delle operazioni calcistiche del gruppo britannico è da poco volato a Dubai (Emirati Arabi Uniti) alla ricerca di nuove partnership commerciali, come annunciato attraverso un post sul suo account Instagram.
Il viaggio non sembra essere legato ad operazioni di mercato, quanto piuttosto a questioni commerciali.
Il post, tuttavia, ha suscitato la curiosità di qualche tifoso palermitano che ha espressamente chiesto all’advisor se fossero in programma annunci di nuovi acquisti.
Nel frattempo, anche nella pagina Instagram di Global Sports Futures è apparso un post da Dubai: “Il nostro team è partito oggi per gli Emirati Arabi per lavorare con alcuni partner commerciali”. Tra gli hashtag compare anche #transferwindow (finestra di mercato), oltre che il tag a Dean Holdsworth.
Previous post

Il progetto di espansione di Dazn all'estero

Next post

Al Ragusa Off il Villaggio Maratona di Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *