All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSport BusinessSport e Scommesse

Foggia-Venezia, occasione per rialzarsi. Le quote di Unibet

(M.F.) – Lunedì 3 dicembre, al “Pino Zaccheria” di Foggia i pugliesi (18imi) e i veneti (13imi) daranno vita al “Monday Night” della 14ima giornata di Serie B.

Migliorare la differenza reti

Scritto così sembrerebbe un titolo “schiavo” esclusivamente delle statistiche. Non è così. La differenza reti è infatti un dato molto importante, che ci fa capire gli equilibri e le qualità di una squadra. Foggia e Venezia hanno entrambi come differenza reti -1, ciò significa che hanno subito più gol di quanti ne hanno realizzati. Spesso una squadra di livello tende , ovviamente, ad avere la casella delle reti realizzate arricchita da numeri alti e quella delle reti subite da cifre basse.

Le due squadre sono, senza dubbio, delle bellissime realtà. Il Venezia, lo scorso anno, ha addirittura raggiunto i play-off, ma, fino a qui, non si è riconfermata. La zona “calda” della classifica è a sole tre lunghezze, ma il campionato cadetto sa essere sorprendente e difficile, quindi, tutto sommato, tre punti di distanza non sono pochi.

Foggia, chance per scalare posizioni

Attualmente la squadra del tecnico Grassadonia ricopre la 18ima posizione in classifica (anche a causa degli 8 punti di penalizzazione ricevuti) e si trova a due lunghezze dal Carpi (terzultimo). Quest’ultimo, questa settimana, se la vedrà in casa con il Lecce (Carpi-Lecce domenica 2 dicembre). E’ possibile, quindi, che i padroni di casa possano fare un passo falso. In tal caso il Foggia, vincendo, ne potrebbe approfittare, superando proprio gli emiliani.

Venezia, bisogna ingranare

Il maggiore problema, fino ad ora riscosso dalla squadra veneta, è la mancanza in fase realizzativa. Al momento sono stati segnati 12 gol in 13 gare, praticamente la media di una rete per match. È certamente un dato troppo basso per il raggiungimento dei play-off. A questo limite vi si aggiunge una difesa tutto fuorché impenetrabile, che sta contribuendo alla mancanza di continuità della squadra. La situazione, leggendo solo questi dati, potrebbe sembrare pessima, tuttavia gli uomini di Zenga sono ancora in corsa per garantirsi l’8° posto a fine stagione, che vorrebbe dire “spareggi” per la Serie A.

Le probabili formazioni

Foggia (3-5-2): Bizzarri, Martinelli, Ranieri, Rubin, Gerbo, Chiaretti, Carraro, Busellato, Rizzo, Mazzeo; Galano. (All. Gianluca Grassadonia)

Venezia (4-3-3): Vicario, Modolo, Domizzi, Garofalo, Zampano, Bentivoglio, Segre; Citro, Suciu, Di Mariano; Litteri. (All. Walter Zenga)

Le quote di Unibet

I favoriti sono i padroni di casa, la cui vittoria è data a 2,05. Massimo risultato ospite pagato 3,90 volte la cifra giocata. Pareggio a 3,15. In totale vengono presentate più di 73 diverse opzioni di gioco e divertimento.

Match Insights

Il Foggia ha avuto più di 1,5 cartellini in 8 degli ultimi 10 match e ha segnato più di 1,5 gol in 5 delle 6 ultime gare in casa (pareggiandone 4 delle ultime 5). Venezia non ha perso 13 delle ultime 20 partite e ha perso 6 delle ultime 8 in trasferta (ha avuto meno di 2,5 cartellini in 14 delle ultime 20 partite. La “forma” della squadra rossonera è molto bassa (27%), soprattutto se messa a confronto con quella del Venezia (67%).

Doppia chance

  • 1X→ 1.23
  • 12→ 1.33
  • X2→ 1.72

 Ipotesi goal/no goal→ Si a 1.75; No a 2.00

Reti 0,5 1,5 2,5 3,5 4,5
Over 1,06 1,30 2,02 3,65 7,50
Under 9,50 3,35 1,75 1,26 1,09

I numeri sotto a 0,5 ecc. sono le quote relative a quelle giocate.

Vi invitiamo inoltre ad esaminare durante la gara l’opzione “live” di Unibet, sapendo che Unibet, da quest’anno, è uno dei partner più importanti della Lega B e sarà presente come “retro sponsor” sulle maglie delle squadre della “cadetteria”.

Oltre a ciò ha in progettazione una serie di iniziative non solo di coinvolgimento/divertimento delle fan base sui diversi territorio, ma anche di CSR (Corporate Social Responsability), perché è tra le aziende dell’industria del gioco legale più coinvolte in questo specifico “territorio” (sociale). Unibet aderisce a “Logico”, Associazione di categoria delle aziende del gioco online. 

 

 

 

Previous post

N.38 Wüber é il nuovo sleeve sponsor del Torino FC

Next post

F1: PKN Orlen è il nuovo sponsor della Williams

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *