Federazioni Italiane

Eventi – Dondi spiega le potenzialità dei Cariparma Test Match

“Tre partite importanti per il ranking: migliorare il decimo posto è uno dei nostri obiettivi”. Così oggi il Presidente FIR Giancarlo Dondi ha lanciato a Roma, presso la Casa del Cinema di Villa Borghese, i tre Cariparma Test Match che, nelle prossime tre settimane, vedranno la Nazionale impegnata contro Australia (Padova, 8 novembre), Argentina (Torino, 15 novembre) e Pacific Islanders (Reggio Emilia, 22 novembre”.
“Ringrazio sentitamente le amministrazioni locali – ha detto Dondi, affiancato in conferenza dal DG di Cariparma Giampiero Maioli, dall’AD di Telecom Italia Media Giovanni Stella e dal DG di RCS Sport Michele Acquarone, oltre che dal CT Nick Mallett e dal Manager Carlo Checchinato – per la disponibilità mostrata nei nostri confronti. Grazie, ovviamente, anche a Cariparma ed a tutti gli altri nostri partner”.
“Australia e Argentina – ha proseguito il Presidente – sono due partite di altissimo livello, ma personalmente mi aspetto grande spettacolo anche a Reggio Emilia: i Pacific Islanders sbarcano in Italia per la prima volta, sono il corrispettivo per l’Emisfero Sud dei Lions britannici, penso che la gara di Reggio Emilia sarà un momento di grande interesse”.
Diretta su La7 per i Cariparma Test Match, con calcio d’inizio alle 15.00 per tutti gli appuntamenti ma prepartita a partire dalle 14.00 per la gara con l’Australia e dalle 14.30 per Argentina e Pacific Islanders. Telecronaca affidata, come nell’ultimo RBS 6 Nazioni, a Paolo Cecinelli ed a Francesco Mazzariol.
“Saranno tre appuntamenti molto impegnativi – ha commentato il CT azzurro Nick Mallett – e l’Australia rappresenta sicuramente lo scoglio più duro. L’Argentina avrà voglia di rivincita dopo il nostro successo di Cordoba in giugno, mentre dei Pacific Islanders dovremo temere le individualità”. 
 
fonte: FIR 

Giancarlo Dondi, presidente della FIR, ha spiegato le potenzialità dei Cariparma Test Match 2008. 

Previous post

Crisi calcio - Bundesliga: 50 mln in meno nella partnership

Next post

Badminton - Al via la presentazione del Campionato Juniores

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.