All newsCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEmergenza CoronavirusSponsorshipSport Business

ESA: il 72% delle aziende sponsor non abbandonerà il mercato del calcio

La  European Sponsorship Association (ESA), in una recente indagine ai tempi del Covid-19, ha sottolineato come il 72% dei marchi intende prolungare gli accordi di sponsorship nonostante la perdurante emergenza sanitaria. Circa tre sponsor su quattro sono già al lavoro per estendere gli accordi e trovare nuove opportunità. La ricerca Sponsorship Tracker Sentiment  ha evidenziato infatti che il 48% degli spender sta esplorando nuove modalità per ottenere il massimo valore dai contratti in vigore.
Il 75% degli intervistati ha dichiarato che alcuni eventi potranno sparire, mentre soltanto il 30% ha affermato che l’epidemia avrà un impatto negativo (a lungo termine) sulla sponsorizzazione.

Previous post

Fenucci (AD Bologna) chiede al Governo di cancellare il divieto delle sponsorizzazioni

Next post

LE SCOMMESSE “SALVA SPORT”: NUOVE TASSE PER 145 MILIONI DI EURO (+33%)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *