Diritti televisivi

LIVENOW LA NUOVA PIATTAFORMA STREAMING SUBITO SUL MERCATO CON L’OFFERTA TENNIS UK PRO CLASSIC
Dal 10 al 16 agosto torna il grande tennis in diretta su LIVENow. La nuova piattaforma che offre eventi live da tutto il mondo, nata da un’idea di Andrea Radrizzani, già fondatore del gruppo Aser Ventures ed Eleven Sports e patron del neopromosso in Premier League Leeds United, trasmetterà in diretta

Uefa Champions e Europa League: si entra nel vivo dei quarti di finale. La programmazione di Sky
Su Sky è tempo di quarti di finale per le Coppe europee, che tornano in diretta con due italiane ancora in corsa: l’Inter in Europa League e l’Atalanta in Champions League. UEFA EUROPA LEAGUE – Si parte con i quarti di finale di Europa League, al via domani, lunedì 10

Sky continua ad investire sul calcio femminile
Sky continuerà ad essere la casa del calcio femminile, anche nella stagione 2020/21. Grazie a un accordo con la Figc, Sky Sport trasmetterà 2 partite per ciascun turno di Serie A TIMVISION, tra cui quella della domenica alle 12.30, per un totale di 44 partite di Campionato. A queste si

CIP e Rai siglano intesa per il triennio 2020-22
La Rai – Radiotelevisione Italiana e il Comitato Italiano Paralimpico rinnovano anche per il prossimo biennio il percorso di collaborazione finalizzato a promuovere lo sport paralimpico e i suoi valori. L’intesa è stata sottoscritta dall’Amministratore Delegato della Rai Fabrizio Salini e dal Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli (nella

FIR E HONDA MOTOR EUROPE ITALIA #INSIEME PER LA RIPARTENZA DEL RUGBY
Un viaggio attraverso la Penisola, dal Sud al Nord, per raccontare il rugby italiano che si appresta a vivere una nuova stagione, a riprendere l’attività dopo essersi fermato, primo sport nel nostro Paese a sospendere definitivamente il 2019/20 nelle prime settimane della pandemia da COVID-19. Paul Griffen, ex mediano di mischia

ELEVEN SPORTS RILANCIA IL PROPRIO BRAND “ELEVEN 2.0” E FESTEGGIA IL TRAGUARDO DEI PRIMI 5 ANNI
Eleven Sports festeggia il suo quinto anno di attività rilanciando il proprio brand e ampliando la sua offerta con nuovi contenuti in vista di un’ascesa del suo ecosistema digitale con l’obiettivo di democratizzare i contenuti sportivi per i fan di tutto il mondo. Sin dal lancio, nel 2015, si è