Motori

CIV/Vallelunga – Le novità 2010 a Vallelunga per il Campionato Italiano Velocità

Il cuore del paddock è la nuovissima Hospitality CIV. Tanti gli appuntamenti, soprattutto il sabato: autografi con i piloti, gadget per il pubblico e le premiazioni delle Pole Position. Radio Globo, a Vallelunga, farà animazione “a base” di musica e gadget. Inoltre promozione speciale per tutti i nuovi tesserati FMI dei Motoclub di Roma e provincia che entreranno gratis.

Nel paddock di Vallelunga protagonisti i professionisti dell’ International Champion Cup di biliardino; Parallelamente si svolgerà il Campionato Italiano Amatori. Grazie alla classifica incrociata giocatori di calcio balilla/piloti CIV, divertimento assicurato e ricchi premi in palio. Info e programma su www.ficb.it

Confermata la partnership fra FMI e Infront Sport&Media che consentirà ai tesserati FMI di ottenere uno sconto del 10% sui biglietti dei 3 eventi italiani del WSBK 2010 e agli spettatori del mondiale di entrare al CIV con il biglietto ridotto.

Sarà ancora la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica il charity partner del CIV 2010. Il ricavato delle t-shirt ufficiali sarà devoluto alla FFC.

Sono numerose le iniziative per coinvolgere appassionati nel paddock di Vallelunga. Confermato l’ingresso libero anche per le qualifiche di sabato; domenica il prezzo d’iongresso sarà di 20 Euro con accesso al paddock,  ridotto a 15 Euro per i tesserati FMI, under 18 e donne; gratis gli under 14.

Previous post

Serie A - Alitalia match sponsor di Samp-Milan

Next post

Tennis - Il Roland Garros in 3D con Panasonic, Orange ed Eurosport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis