Betting & Gaming

08 Set 2019

COCA-COLA, CAIXA E BET365 TRA LE PIU’ IMPORTANTI SPONSORSHIP DELLA LIGA

(di Marco Casalone) – LaLiga Santander (il massimo campionato di calcio spagnolo) è una delle competizioni più seguite a livello globale e sta vivendo un momento di grande visibilità a livello commerciale: infatti, se si considera la totalità dei team partecipanti alla stagione 2019/2020, sono circa 320 gli accordi di collaborazione

0
26 Ago 2019

FC Copenhagen e Unibet insieme fino al 2021. Partnership nel segno della fan engagement

(di Lorenzo Vulpis/da Copenhagen) – FC Copenhagen e Unibet (tra i leader internazionali del mercato online del betting) hanno esteso la loro collaborazione fino al termine del campionato 2020/2021. La “B Stand” (tradizionale curva degli ultras “biancobluneri”) al Telia Parken (impianto casalingo del club danese) continuerà ad essere chiamato “Unibet

0
24 Ago 2019

Boom di volumi di scommesse e di sponsor nel calcio spagnolo

Ad una settimana dall’avvio del campionato di calcio spagnolo (La Liga Santander) si registra un’impennata della pubblicità di operatori di scommesse e gioco d’azzardo online. Non a caso ben 19 club su 20 della “Liga” spagnola hanno rapporti importanti con betting sponsor (il Siviglia, per esempio, si è legato, quest’anno,

0
23 Ago 2019

AWCBet.com nuovo regional partner dell’AS Roma in Asia

AWCBET.com (con sede nelle Filippine) diventerà il “Club’s Official Regional Betting Partner” e lavorerà con il club nei paesi asiatici per alcune campagne di marketing personalizzate. AWCBET.com è un marchio di intrattenimento online asiatico, che offre una vasta gamma di funzionalità, come ad esempio le scommesse sportive, lo slot, il poker, i

0
12 Ago 2019

La FA inglese tira le orecchie a Paddy Power e all’Huddersfield

Guai in arrivo per il betting partner Paddy Power e per l’Huddersfield Town per la “bravata” della maxi sponsorizzazione di maglia. La Federcalcio inglese (FA) ha messo sotto indagine l’Huddersfield Town per cattiva condotta, dopo aver rilevato che il club (impegnato quest’anno in Championship) ha violato il regolamento per le

0
12 Ago 2019

La Lega Serie A si affida a Genius Sports Group per la raccolta dati per gli operatori del betting fuori Italia

Genius Sports Group ha siglato un accordo con la Serie A-Tim. L’azienda, attiva nella “sports data technology”, avrà il diritto esclusivo di raccogliere dati ufficiali per le scommesse sulle gare di Serie A. I dati verranno raccolti in tempo reale attraverso la tecnologia di Genius e distribuiti istantaneamente come feed

0