Betting & Gaming

17 Gen 2020

Everton FC si “scusa” per avere un betting partner sulla maglia

L’Everton FC, realtà iscritta alla English Premier league, dal 2017 è legata ad un contratto di sponsorizzazione di maglia con una società internazionale di scommesse on-line (SportPesa). Ha destato stupore, però, una recente dichiarazione rilasciata ai media sul tema del betting da parte dei vertici aziendali: “…In un mondo ideale la squadra non

0
16 Gen 2020

Il Governo inglese pronto a misure restrittive sulle sponsorship delle maglie del calcio

Il Governo britannico sarebbe pronto a rivedere il “Gambling Act” emanato nel 2005. Lo anticipa il quotidiano britannico “The Times“.  Verrebbero di fatto inasprite le restrizioni sulla presenza dei marchi delle società di scommesse sulle divise delle squadre di calcio. Il Dipartimento per il digitale, la cultura, i media e lo

0
13 Dic 2019

IMG FINALIZZA L’ACCORDO CON SPFL PER I DIRITTI DI SCOMMESSE ONLINE

(di Daniele Rizzi) – IMG Arena, l’unità di scommesse sportive dell’agenzia IMG, ha siglato un accordo di streaming di scommesse quinquennale con la Scottish Professional Football League (SPFL), che include un legame con la società di produzione automatizzata “Pixellot“ per fornire filmati delle partite della Premier League scozzese, oltre quelle

0
07 Dic 2019

MARATHONBET DIVENTA TRAINING KIT PARTNER DEL MANCHESTER CITY

(di Daniele Rizzi) – Manchester City FC, nella conferenza stampa tenutasi venerdì 6 dicembre presso la City Football Academy di Manchester, ha annunciato Marathonbet (società di scommesse online con sede in Russia) come training kit partner. Questa nuova importante partnership, valida sia per le squadre maschili che femminili del City,

0
04 Dic 2019

LA RFEF METTE IN VENDITA I DIRITTI DI SCOMMESSE INTERNAZIONALI DELLA COPA DEL REY E DELLA SUPERCOPA SPAGNOLA

(di Daniele Rizzi) – La Federazione calcistica spagnola (RFEF) ha indetto un bando di gara per i diritti video delle scommesse internazionali sui tornei di Copa del Rey e Supercopa di calcio spagnola per il triennio 2019-2022. La Supercopa è passata infatti al nuovo formato “Final Four” (non si giocherà

0
03 Dic 2019

Real Madrid, siglato accordo con Marathonbet per la Russia

(di Gregorio Scaglioli) – Real Madrid ha ufficializzato la partnership con l’azienda di scommesse online russa Marathonbet, che diventa il primo official partner in Russia, con il brand dell’azienda che sarà presente sui pannelli LED dello stadio Santiago Bernabeu durante le gare trasmesse in Russia. L’accordo prevede anche l’organizzazione di eventi esclusivi

0