Betting & Gaming

30 Giu 2020

Solbet sulle maglie del Club Universitario de Deportes

Un nuovo partner del betting (australiano) per il Club Universitario de Deportes, squadra di 1a divisione del football peruviano (polisportiva caratterizzata dalla tradizionale lettera “U” e con sede nella capitale Lima). Il logo del bookie “aussie” (Solbet) sarà apposto sul retro maglia sotto i numeri di gioco (visibile durante i match

0
18 Giu 2020

SCOMMESSE SPORTIVE ONLINE: CON IL LOCKDOWN CALO DEL 37%, RISCHIO K.O. CON LA “TASSA SALVASPORT”

Settore delle scommesse sportive sempre più in difficoltà, nonostante la ripresa, e la tassa “Salvasport” può portare al K.O. definitivo. I numeri del mese di maggio confermano la regressione: secondo i dati degli operatori, elaborati da Agipronews, la spesa delle scommesse sportive online, si attesta su 35,4 milioni, con un

0
08 Giu 2020

EPL: il Bournemouth ripulisce le maglie: via lo sponsor del betting M88

(di Andrea Peddis) – L’AFC Bournemouth, squadra inglese in lotta per la salvezza in EPL (è 18° a 27 punti come il Watford di Pozzo o il West Ham United FC), ha deciso di non prolungare il contratto con la società di gambling “M88″ (nella foto della maglia di gioco in primo piano).

0
22 Mag 2020

Scommesse salva sport, la relazione del Governo: importi del fondo tengono conto della riduzione della raccolta, a causa del lockdown

Il Centro Studi della Federazione Italiana Gioco Calcio ha evidenziato che «solo tra il 2006 e il 2019 la raccolta delle scommesse sul Calcio è aumentata di quasi 5 volte, passando da 2,1 a 10,4 miliardi di euro, e nel medesimo periodo il relativo gettito erariale è passato da 171,7

0
20 Mag 2020

FONDO “SALVA SPORT” DA 0,50% INCASSI SCOMMESSE, NESSUN ONERE PER LE CASSE DELLO STATO

Il fondo “salva sport” previsto dal DL Rilancio e finanziato con una quota della raccolta delle scommesse sportive «non introduce alcun onere aggiuntivo per la finanza pubblica». E’ quanto si legge nella relazione tecnica del Decreto Rilancio, pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale e trasmesso alla Camera. Il fondo sarà alimentato

0
17 Mag 2020

Siviglia (LaLiga): Betway sarà il nuovo sponsor di maglia dalla stagione 2020/21

(di Linda Zanoni) – Il Siviglia FC sembra vicinissimo ad un accordo di sponsorship da 5 milioni a stagione con il brand Betway. Dalla prossima “temporada”, con ogni probabilità, sarà questo il nuovo partner di maglia del club di José Castro Carmona. Come rivelato dal quotidiano economico sportivo Palco23, il Siviglia

0