All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaIstituzione e Attualitàlega calcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSport BusinessSport e Scommesse

Benevento-Perugia, voglia di sorpasso. Le quote di Unibet.

(M.F.) – Questo pomeriggio al “Ciro Vigorito” di Benevento, alle ore 18, andrà in scena uno dei match più attesi della 13° giornata di serie BKT: Benevento-Perugia (rispettivamente tra l’ottavo e il nono in classifica). 

 Confermare la zona Play-Off

Benevento e Perugia fin qui hanno condotto un cammino simile, tant’è che si trovano nella stessa zona di classifica. Quello che contraddistingue le due squadre è l’ordine cronologico dei risultati: i campani infatti erano partiti molto bene, mentre ultimamente si stanno perdendo; per gli umbri il discorso è inverso, la partenza non è stata delle migliori, ma, nelle ultime tre gare, hanno ottenuto tre vittorie. L’obiettivo di entrambe è ovviamente quello di vincere, l’una per allontanare l’altra. Un pareggio non serve a nessuno dei due club, in quanto una vittoria dello Spezia (domani alle 15 opposto in casa al Foggia calcio) le farebbe scendere di una ulteriore posizione. Sono due compagini che segnano molto, il Benevento ha una media gol fatti vicinissima alle due reti a gara, mentre il Perugia ha totalizzato ben 16 reti in 11 partite.

Risollevare la testa

Le “Streghe” di Benevento sono in una leggera crisi. La vittoria manca infatti dal 27 ottobre, praticamente un mese. Nelle ultime tre gare sono stati subiti 7 gol, troppi per una squadra che aspira alle zone alte della classifica. Il Benevento è sempre stata una squadra “genio e sregolatezza“, che segna molto e concede altrettanto, e lo diciamo da inizio stagione. Quella che vorrebbe la piazza però è una squadra più affidabile, che non regala punti ad avversari nettamente più deboli ed i difficoltà (ad esempio Carpi-Benevento 2-2). Non si prevedono, tuttavia, grandi stravolgimenti della formazione da parte di Christian Bucchi, che avrà, però, un altro assente: il difensore Andrea Costa.

Continuare la striscia “positiva”

La squadra di Alessandro Nesta sembra aver trovato finalmente la quadratura giusta per avere continuità. L’inizio di campionato, come detto sopra, è stato da dimenticare, con l’eliminazione dalla Coppa Italia al secondo turno con il Novara calcio persa in casa per 1-3 e la sconfitta casalinga con il Carpi. Le ultime vittorie, in ordine cronologico, con Padova, Livorno e Crotone hanno dato agli umbri grande fiducia. Da Benevento è difficile prevedere come ne potranno uscire, dato lo squilibrio dei padroni di casa. I giallorossi, infatti, se giocano bene sono più forti dell’attuale Perugia, ma con la squadra di Bucchi non si sa mai.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Montipò; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Ricci, Viola, Bandinelli; Bonaiuto, Coda, Insigne. (all. Christian Bucchi)
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi, Falasco, Moscati, Bianco, Verre, Dragomir, Mustacchio, Melchiorri. (all. Alessandro Nesta)

Le quote di Unibet

Secondo i bookmakers di Unibet (gruppo Kindred) a spuntarla saranno i padroni di casa giallorossi, la cui vittoria è quotata 2,00. Il massimo risultato del Perugia è invece dato a 4,15. Pareggio a 3,10. In totale ci sono più di 73 opzioni di gioco e di divertimento offerti dalla casa svedese sul mercato italiano.

Match Insights

Il Perugia ha vinto 4 delle ultime 6 partite. Gli umbri non hanno perso 13 delle ultime 20 gare in trasferta.

Il Benevento ha vinto 8 delle ultime 11 partite in casa. Ha segnato meno di 1,5 gol in 6 delle ultime 8 gare. Ci sono stati più di 3.5 cartellini in 19 delle ultime 20 partite in casa al Vigorito. Sempre il Benevento ha collezionato più di 1,5 cartellini in 6 degli ultimi 8 match.

Doppia chance

  • 1X→ 1.20
  • 12→ 1.33
  • X2→ 1.76

 Ipotesi goal/no goal→ Si a 1.72; No a 2.02

Reti 0,5 1,5 2,5 3,5 4,5
Over 1,06 1,29 1,98 3,55 7,50
Under 9,50 3,40 1,76 1,27 1,09

Vi invitiamo inoltre ad esaminare durante la gara l’opzione “live” di Unibet, sapendo che Unibet, da quest’anno, è uno dei partner più importanti della Lega B e sarà presente come “retro sponsor” sulle maglie delle squadre della “cadetteria”.

Oltre a ciò ha in progettazione una serie di iniziative non solo di coinvolgimento/divertimento delle fan base sui diversi territorio, ma anche di CSR (Corporate Social Responsability), perché è tra le aziende dell’industria del gioco legale più coinvolte in questo specifico “territorio” (sociale). Unibet aderisce a “Logico”, Associazione di categoria delle aziende del gioco online. 

 

 

Previous post

ALLO STADIO CON BUSFORFUN: LA ROMA ANNUNCIA UNA NUOVA PARTNERSHIP

Next post

La FAPAV promuove a Roma un incontro sulle IPTV illegali nello sport e spettacolo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *