All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleEventihome page

Andrea Pirlo e l’addio al calcio giocato: dove vedere la partita e chi ci sarà a #LaNottedelMaestro

Lunedì 21 maggio 2018 Andrea Pirlo darà l’addio al calcio giocato in una partita a sfondo benefico a cui parteciperanno molti ex compagni illustri del fantasista bresciano, con lo stadio di San Siro a fare da cornice per la sua ultima esibizione.

 

Su Sky Sport “La notte del maestro” andrà in diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix a partire dalle 20. La serata sarà live anche in chiaro su TV8.

La partita e il pre partita (dalle ore 20) andranno in streaming anche sulla pagina Facebook di Sky Sport.

Su internet ha fatto molto ridere il video di Pirlo con Vieri, anche la foto a seguire con il campione pronto a scrivere la formazione (con visibile sulla mano del Maestro un tatuaggio inedito) è stata apprezzata con quasi 150000 like.

Work in progress #LaNotteDelMaestro

Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) in data:

Presenti alla serata gli ex compagni di Brescia, Inter e Reggina, gli eroi della finale Mondiale di Berlino 2006, quelli delle due Champions League vinte con il Milan e degli Scudetti con la Juventus, fino all’ultima esperienza negli Stati Uniti con il New York City: Gigi Buffon, Paolo Maldini, Frankie Lampard, Francesco Totti, Roberto Baggio, Andriy Shevchenko e Ronaldo “il Fenomeno” Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi e Alex Del Piero scenderanno sul terreno da gioco, insieme ad altre leggende del calcio presente e passato, per celebrare un fenomeno assoluto come Andrea Pirlo.

Previous post

Cresce la febbre per i combat sports. In arrivo il 14 luglio il primo Bellator Roma

Next post

Salzano (ambasciatore in Qatar) illustra il futuro dell'accordo AS Roma-Qatar airways

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.