Federazioni Italiane

Mondiali di Roma basket 2014 – interviene il vice-presidente Massimo Cilli

Massimo Cilli, vicepresidente esecutivo del Comitato promotore Italia2014: “La Fiba si aspetta qualcosa in più da noi. La chiamano "legacy", la capacità di far diventare una manifestazione sportiva anche un evento culturale e sociale. In Italia siamo molto bravi a fare questo. Abbiamo creato per l’occasione dei gruppi di lavoro all’interno della Fip, avvalendoci delle migliori professionalità. Al Workshop della Fiba a Ginevra, abbiamo conosciuto i nostri avversari, li abbiamo fatti parlare. La Danimarca è piccola, ma ha grandi motivazioni. Francia e Spagna sono più o meno al nostro livello. Il vero pericolo è "giallo": la Cina avrà dalla sua anche le strutture delle prossime Olimpiadi”.

Il vice-presidente del comitato di candidatura di Roma per i Mondiali di basket 2014 è intervenuto sul posizionamento che la macchina organizzativa capitolina intende raggiungere con questo evento. 

Previous post

Marketing - Kerself, match sponsor di Ancona-Ascoli

Next post

Marketing - Il calcio svizzero cattura nuovi tifosi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *