Federazioni Italiane

Marketing – Le iniziative di Umbro per la LegaPro (2)

La Lega professionisti serie "C" ha annunciato un accordo triennale con la Umbro Italia per la fornitura del pallone unico che sarà utilizzato, a partire dalla stagione 2008-2009, in tutti gli incontri del campionato di Serie C, Dante Berretti, Coppa Italia di C, Supercoppa di C, play-off e play-out.

Per i prossimi tre anni quindi il diamante simbolo dell’azienda anglosassone avrà l’esclusiva sul pallone unico per gli eventi organizzati dalla Lega. Il pallone unico verrà presentato con il nuovo logo alla fine degli Europei. Il debutto ufficiale è fissato per metà agosto, in occasione dell’inizio della Coppa Italia. Sarà una speciale versione del modello "Dynamis ball" Fifa approved. L’accordo con la Umbro, oltre al pallone, prevede anche altre importanti iniziative sul fronte marketing.

Previous post

Calcio&Web - Euro2008: Puma lancia 'Together Everywhere'

Next post

Sport&Affari - Italpetroli: comunicato su As Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *