Calcio

28 Ott 2024

Audience: ascolti record per la programmazione di Sky Sport

È stata la migliore domenica degli ultimi tre anni quella appena trascorsa nella Casa dello Sport di Sky, che ha totalizzato il 5,3% di share tv grazie ad ascolti record per Serie A e Formula 1 e al trend crescente della MotoGP. In particolare, il big match Inter-Juventus – dalle

0
28 Ott 2024

Parte la V edizione del Master in Management dello Sport della Università di Perugia (UniPG)

Al via la “V” edizione del Master in “Management dello Sport e delle Attività motorie” dell’Università degli Studi di Perugia. Il Master nel  corso delle prime 4 edizioni  ha diplomato 48 manager dello sport, tra cui 4 atleti paralimpici  plurimedagliati alla scorsa edizione dei giochi paralimpici di Parigi,  figure  professionali nuove,

0
26 Ott 2024

Content Arena sceglie HiWay Media per il lancio della sua piattaforma di marketplace per i diritti audiovisivi sulle scommesse sportive

Content Arena, un marketplace online completamente automatizzato per la compravendita di diritti sportivi, ha scelto HiWay Media per lanciare un servizio dedicato allo streaming per le scommesse e all`integrazione video. Il nuovo progetto mira a diversificare il settore creando e sfruttando opportunità di monetizzazione finora inesplorate e inaccessibili, a vantaggio

0
25 Ott 2024

Marketing: Flix nuovo partner della UEFA Europa League e Conference League

Flix, l’operatore globale della mobilità tech, ha annunciato la partnership ufficiale con la UEFA Europa League e la UEFA Conference League per le prossime 3 stagioni, dal 2024 al 2027. Come partner ufficiale della UEFA per le due competizioni, Flix supporterà sia la passione di chi ama il calcio sia

0
25 Ott 2024

zondacrypto, da Monaco arriva l’annuncio: il token ZND debutta sugli exchange

Al gala dello ZND Crypto Forum, la piattaforma di scambio di criptovalute ha ufficializzato anche la partnership con l’AS Monaco. Ambasciatore dell’evento l’ex azzurro e campione bianconero Giorgio Chiellini. Dopo il successo dell’emissione pubblica dello scorso luglio, il token ZND (nella foto in primo piano) ha fatto il suo debutto

0
25 Ott 2024

Marketing: Jiuyou primo regional partner nella storia dell’ACF Fiorentina in Asia

ACF Fiorentina ha annunciato che Jiuyou sarà il primo Regional Partner in Asia del club per le prossime stagioni sportive. Jiuyou è un’importante piattaforma di intrattenimento sportivo in Asia. “La collaborazione con Fiorentina accrescerà la conoscenza del brand Jiuyou nel mercato europeo”, ha dichiarato il CMO di Jiuyou. “È un

0

.