Serie B

Calcio&Sociale – Livorno: un’offerta all’Unicef e si gioca con gli amaranto

La Società amaranto, inisieme a “Radio Bruno”, organizzerà infatti alcuni giochi per intrattenere il pubblico in attesa della presentazione e per partecipare sarà necessario devolvere un’offerta alla sezione locale dell’Unicef che girerà tutto l’incasso sul conto corrente in favore dei bambini della zona del “Corno d’Africa”, regione famosa in tutto il mondo per la sua estrema povertà ed instabilità politica, tanto da occupare gli ultimi posti nel continente e nel mondo nella graduatoria dell’ “Indice di sviluppo umano”. Ne fanno parte: Eritrea, Somalia, Gibuti ed Etipia.

A tutti gli sportivi che avranno fatto un’offerta per l’Unicef sarà data la possibilità di essere estratti per partecipare a dei giochi sul campo del “Picchi”. In caso di vittoria in palio alcune maglie amaranto!

L’apuntamento con la presentazione degli amaranto e con la solidarietà è quindi per Giovedì 25 Agosto 2011 dalle ore 18 allo Stadio “Picchi”.Giovedì prossimo, 25 agosto 2011, in occasione della presentazione ufficiale della squadra allo stadio “Picchi”, l’A.S. Livorno Calcio sarà ancora una volta vicina all’Unicef.

Previous post

Edoardo Garrone nominato consigliere di Lega

Next post

Marketing - Il Getafe esagera con il marketing e la pubblicità

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *