All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioFootball JerseyLega PROPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Foggia-Nike matrimonio in arrivo, ma solo per il web

Su diversi siti dedicati al calcio della Lega Pro è apparso il rumour del possibile nuovo accordo tra Foggia calcio e Nike (in sostituzione dell’attuale sponsor tecnico Gems). La prima divisa di gioco si presenterebbe rossonera a fasce standard, la seconda totalmente bianca. Le maglie potrebbero avere la patch circolare sulla manica della Coppa Italia vinta nella precedente stagione. Nike è già presente in serie A (Inter, Roma, Atalanta) e in serie B (a supporto dell’Hellas Verona).

Nel tardo pomeriggio il club pugliese ha pubblicato il seguente comunicato stampa: “In merito a voci diffuse da organi di stampa e social network, a proposito di sponsor tecnici per la futura stagione calcistica, il Foggia Calcio dichiara che fino al 30 giugno lo sponsor tecnico è la GEMS. Eventuali nuove partnership tecniche verranno comunicate soltanto alla scadenza del contratto in essere e quindi non prima del primo luglio“.

 

Previous post

Il TAR dà ragione alla LNPB sul tema del contributo promozione

Next post

Exim Bank: in Italia tutti la vogliono, ma nessuno si impegna a crearla

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *