Sponsorship

01 Set 2015

Formula 1, il Four Seasons punta sul Gp di Singapore

Il Gp di Singapore diventa una chiave marketing per il colosso alberghiero Four Seasons. La catena di hotel di lusso ha infatti lanciato un pacchetto speciale che vede per una sola “fortunata” coppia la possibilità di assistere dal vivo al Gp di F1 di Singapore. Il pacchetto che prevede per

0
01 Set 2015

Hublot segna il tempo di Champions ed Europa league

La UEFA ha annunciato che Hublot sarà il fornitore ufficiale degli orologi della Uefa Champions League e della Europa League per i prossimi tre anni. Un nuovo tabellone verrà utilizzato dall’assistente di bordo campo per indicare i minuti supplementari e le sostituzioni dei giocatori. Il nuovo design si ispira direttamente a un orologio Hublot

Redazione 0
01 Set 2015

Serie A in affanno. Sponsorizzazioni di maglia all’anno zero.

Serie A: sponsor di maglia per 85,15 milioni di euro Valori in linea con quelli di tre anni fa. Crescita zero, stagnazione economica del sistema calcio e record di club (6) senza sponsor sulle divise di gara. Lo rivela la settima edizione del report “Sporteconomy Jersey Sponsor Index”.   Stagnazione

0
31 Ago 2015

Inter cresce in Indonesia con l’operatore mobile Indosat

L’Fc Internazionale ha annunciato oggi Indosat come Official Telecom Partner in Indonesia, durante un evento tenutosi a Jakarta alla presenza del presidente dell’Inter Erick Thohir. L’accordo di partnership di durata biennale garantirà una serie di vantaggi ai clienti Indosat, tra cui contenuti mobili esclusivi per gli abbonati, presenza Indosat su piattaforme

Redazione 0
30 Ago 2015

Barilla torna nello sport e sceglie la maglia azzurra del basket

Barilla torna ad investire nello sport professionistico scegliendo la Federpallacanestro e le nazionali maschili, femminili oltre che juniores. La collaborazione tra Barilla e la Maglia Azzurra avrà come appuntamento più importante l’imminente EuroBasket 2015 che la Nazionale maschile disputerà dal prossimo 5 settembre in Germania; quest’iniziativa fa parte di un

Redazione 0
30 Ago 2015

AzPetrol investe sull’hockey su prato paneuropeo

Si è concluso a Londra l’Europeo di hockey su prato con la vittoria dell’Olanda sulla Germania, come da pronostici. La specialità dell’hockey soprattutto in ambito europeo sta crescendo moltissimo in termini di “appeal” marketing. Aziende sponsor del calibro di Unibet (betting), Investec, Rabobank e Adidas hanno scelto di legare la

0