Sponsorship

13 Mar 2022

Russia a rischio default. Team e sponsor “rifiutati” dal sistema internazionale

Sono ormai decine i marchi e le multinazionali che hanno abbandonato la Russia (come nel caso di McDonald’s, Nike o Adidas, solo per citarne alcuni), sottoposta a sanzioni che toccano diversi ambiti dell’economia nazionale, a partire dalla finanza dove Sberbank e Gazprombank (due dei più importanti colossi bancari del Paese)

Avatar photo 0
13 Mar 2022

Il magnate Andrea Radrizzani risponde alle critiche dei fan del Leeds UTD sugli scarsi finanziamenti

(di Emanuele de Laugier) – L’imprenditore italiano Andrea Radrizzani (nella foto in primo piano), proprietario del Leeds United dal 2017, è stato oggetto di crescenti critiche da parte dei tifosi della squadra della Premier League, sul fatto che non abbia sostenuto sufficientemente il tecnico Marcelo Bielsa nelle ultime due sessioni

Avatar photo 0
13 Mar 2022

Lega Pro: con Epico Play si apre una nuova stagione commerciale

La Coppa Italia-Serie C ha visto, negli ultimi giorni, il debutto di un nuovo sponsor della Lega Pro: la start up italiana “Epico Play“. La prima occasione è stata Padova (nel match che vedeva i biancoscudati opposti al SudTirol), allo stadio Euganeo, per la finale di andata della Coppa Italia

Avatar photo 0
12 Mar 2022

“Vernice” capitolina per l’Acea Run Rome The Marathon 2022. Il progetto marketing/comunicazione firmato da Infront e Corriere dello Sport

Presentata, nella sala della Protomoteca del Campidoglio, la 27ima edizione della “Acea Run Rome The Marathon” (in programma il prossimo 27 marzo), la maratona più importante d’Italia e tra le prime a livello internazionale. Svelata la medaglia e la maglia ufficiale, realizzata dallo sponsor tecnico Joma, due elementi iconici per

Avatar photo 0
12 Mar 2022

Cresce l’interesse degli sponsor per le maglie di allenamento

Un nuovo sponsor internazionale abbinerà il proprio marchio alle maglie del Manchester United. Tezos, piattaforma di blockchain, sarà visibile sulle divise di allenamento (sia delle rappresentative maschili, sia di quelle femminili), con una partnership pluriennale della durata di 6 anni. L’operazione porterà, nelle casse dei Red Devils, un budget stagionale

Avatar photo 0
12 Mar 2022

Distretti ecologici cresce con le sponsorizzazioni di maglia. Firmerà la maglia dell’U.S. Grosseto

L’US Grosseto, club di Lega Pro (girone “B”), ha ufficializzato un nuovo sponsor sulla maglia: è il marchio “Distretti ecologici” (già partner di maglia dello Spezia calcio in Serie A e dell’Ascoli, di cui è anche socio, in Serie B). “Queste ultime otto gare per noi – ha spiegato ai

Avatar photo 0