Sponsorship

17 Mar 2022

Decreto Dignità, Vezzali (Sottosegr. allo sport): “La prossima settimana prima riunione con Figc, Mef e Adm per discutere del divieto di sponsorizzazione del betting”

“Ritengo che il mondo dello sport, in particolare il calcio, richieda interventi immediati anche a livello normativo e non ristori a pioggia”. Così la sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali (nella foto in primo piano), a margine dell’evento “Una prospettiva sociale per Adm” in corso

Avatar photo 0
17 Mar 2022

Le sanzioni contro la Russia ed il rischio della retrocessione mettono a dura prova l’Everton

(di Emanuele de Laugier) – Le sanzioni contro gli oligarchi russi, gli effetti a catena della pandemia di Covid-19 e le scarse prestazioni in campo stanno portando l’Everton FC ad una crisi finanziaria. Il secondo club di Liverpool ha fatto registrare una perdita combinata di 265 milioni di sterline negli

Avatar photo 0
17 Mar 2022

Decreto Dignità – Gravina (Pres. Figc): “Il divieto di sponsorizzazione del betting pesa moltissimo sul sistema calcio”

Il divieto di sponsorizzazione delle società di betting “pesa moltissimo” sul sistema calcio. Lo ha detto ad Agipronews il presidente della Figc, Gabriele Gravina (nella foto in primo piano), a margine dell’evento “Una prospettiva sociale per Adm” in corso oggi a Roma. “E’ stato stimato qualche anno fa che, nel

Avatar photo 0
16 Mar 2022

Lega Pro: una 3a maglia “Plastic Free” per il Cesena Fc in vista del match contro la Reggiana

In vista della gara con la Reggiana, in programma lunedì 21 marzo all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, il cuore di Cesena e dei tifosi bianconeri tornerà a battere ancora più forte. Non solo il cuore che si gonfia per una rete sotto la Curva Mare ma anche quello, come in questo

Avatar photo 0
16 Mar 2022

Il Real Betis firma un accordo di sponsorship con Volvo fino al 2024

(di Emanuele de Laugier) – Il Real Betis Balompiè ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Volvo fino al 2024. Secondo l’accordo, la casa automobilistica svedese sarà presente nei principali spot pubblicitari ed agli eventi del club, nonché in tutti i servizi digitali e su ciascuno dei social network del

Avatar photo 0
16 Mar 2022

Il Flamengo stringe una partnership con Sportfive per incrementare la sua crescita internazionale

(di Emanuele de Laugier) – Il Flamengo, club di calcio brasiliano, ha stretto una partnership con Sportfive, agenzia di marketing sportivo con sede a New York, per sviluppare il proprio profilo e le operazioni commerciali a livello internazionale, con un focus particolare sul mercato statunitense. L’accordo abbraccia una vasta gamma

Avatar photo 0