Sponsorship

22 Ott 2015

Una maglia elegante per gli Azzurri ad Euro2016

Quale sarà la divisa di gara dell’Italia prodotta allo sponsor tecnico Puma in occasione della prossima edizione degli Europei di calcio? FootyHeadlines.com, portale specializzato nell’analisi tecnica delle principali maglie di calcio al mondo, ne ha “svelato”, in anteprima, colore e disegno. Gli azzurri debutteranno in occasione dell’amichevole contro il Belgio del 13

Redazione 0
20 Ott 2015

Il Bayern Monaco veste made in Italy e sceglie Armani

Proseguirà ancora per una stagione la collaborazione tra il brand Giorgio Armani e i campioni di Germania del Bayern Monaco per la realizzazione dell’abbigliamento ufficiale dei giocatori e dello staff bavarese. Il nuovo guardaroba, pensato e ideato per la linea Giorgio Armani Made to Measure, comprende un abito in lana/cashmere

Redazione 0
20 Ott 2015

Inter profondo “rosso”: perdita nel 2015 per 74 milioni

Inter profondo “rosso”. Analizzando con attenzione infatti i conti consolidati dell’Inter FC nel periodo che intercorre tra il 30 giugno 2014 e il giugno 2015. Si passa dai 102 milioni di perdita del 2014 ai 74 milioni dell’anno successivo. Nonostante la forte attenzione al tema del Fair Play Finanziario da

Redazione 2
20 Ott 2015

Etihad-ManCity: in arrivo rinnovo da 110 milioni di euro. Sponsor-maglia monstre

Il Manchester City è pronto a spaccare il mercato delle jersey-sponsorship con un nuovo contratto “monstre” con l’attuale partner Etihad airways (compagnia di bandiera emiratina con base ad Abu Dhabi). Sui tabloid inglesi si parla di una cifra vicina ai 110 milioni di euro a stagione (per un intero quadriennio),

0
20 Ott 2015

Parigi ospita la settima tappa di Ignite Your City

La speciale video serie Ignite Your City di Puma, nata con l’obiettivo di raccontare, attraverso le immagini, le diverse running experience nel mondo, ha come protagonisti la scarpa da running Puma Ignite – l’unica in grado di fornire il massimo ritorno di energia al runner durante la corsa, la passione

Redazione 0
20 Ott 2015

Ciclismo: Enel sposa la maglia rosa del Giro d’Italia

Il brand Enel è il nuovo sponsor della maglia rosa, indossata abitualmente dal leader della classifica del Giro d’Italia. L’annuncio è arrivato in occasione dell’Expo, in occasione dello show di presentazione del Giro che partirà in Olanda il 6maggio 2016 per arrivare a Torino il 29 maggio. Carlo Tamburi, direttore

Redazione 0