Sponsorship

11 Nov 2015

GSC debutta sugli shorts del Vicenza calcio

Novità marketing in casa del Vicenza calcio. I biancorossi hanno ufficializzato  la sottoscrizione di un accordo di sponsorizzazione con GSC Group Spa. Il marchio dell’azienda vicentina, con sede a Montebello Vicentino (Vi), leader nei prodotti chimici per il cuoio, sarà presente sul pantaloncino gara della prima squadra in occasione di tutte le gare

Redazione 0
10 Nov 2015

adidas svela la nuova maglia della Spagna per Euro2016

Il nuovo kit della nazionale spagnola per UEFA EURO 2016 è stato presentato dall’intera squadra dei campioni d’ Europa in carica, durante uno spettacolare evento. Tutti i giocatori della Nazionale hanno presentato il nuovo kit (con un design vintage) che è fedele alle origini della squadra e presenta il tradizionale

0
10 Nov 2015

GNV si lega all’US Città di Palermo con la consulenza di Infront

Grandi Navi Veloci ha dato il via a una sponsorizzazione dedicata al club rosanero, che conta più di un milione di tifosi in tutta Italia ed è l’ottava squadra come audience televisiva, con uno share di oltre 12 milioni nel 2014. La partnership è stata finalizzata grazie a Infront Sports

0
10 Nov 2015

Il PSV diventa la prima squadra di calcio della Premier League olandese con illuminazione a LED

Il PSV è diventato il primo club di Eredivisie in Olanda a dare il via all’innovativa illuminazione a LED per lo stadio Philips. I campioni nazionali con base ad Eindhoven hanno giocato una partita contro l’Excelsior da Rotterdam sotto l’innovativa illuminazione a LED fornita dallo sponsor principale, Royal Philips, leader mondiale nel settore

Redazione 0
10 Nov 2015

Nissan annuncia la storica sponsorizzazione con 100 università e del campionato NCAA

Nissan ha annunciato un accordo storico per diventare uno degli sponsor ufficiali dei 100 college e università USA e un fiero sostenitore  dei campionati NCAA. L’accordo di quattro anni segna la sponsorizzazione più ampia portata nella storia degli sport collegiali. Questo annuncio fa parte di “go big”, la strategia di marketing

Redazione 0
10 Nov 2015

HEROES diventa uno dei nuovi sponsor del Manchester United

Il Manchester United Football Club e il nuovo marchio di calzature di lusso HEROES, hanno annunciato una collaborazione internazionale pluriennale. Nell’ambito dell’accordo, HEROES produrrà in esclusiva una collezione di calzature lifestyle Manchester United di alta qualità che si rivolge ai 659 milioni di tifosi globali della squadra calcistica. Inoltre, i

Redazione 0