Sponsorship

09 Mag 2022

Bayern Monaco: il modello vincente dello sponsor-azionista

Se nel calcio italiano, da tempo, si registra una costante difficoltà a intercettare nuove risorse e sponsor, in altri mercati europei gli investitori pubblicitari si stanno sempre più trasformando in partner-soci. E’ il modello vincente sperimentato, già da diversi anni, dal Bayern Monaco (top club di Bundesliga), anche perché le

Avatar photo 0
09 Mag 2022

AC Milan e Calicut Sports City portano il progetto AC Milan Academy in India

L’Academy del club rossonero sbarca a Kozhikode, Malappuram ed Ernakulam per promuovere i valori del “modello Mila”n e contribuire al radicamento di una sana cultura sportiva. AC Milan International Academy sbarca in India e si arricchisce di tre nuovi presidi nello stato federale del Kerala. In collaborazione con Calicut Sport

Avatar photo 0
09 Mag 2022

Xavi e Dior, a breve sarà siglata la partnership formal wear

(di Antonio Spina) – Il Barcellona, in una stagione avara alla voce “titoli” conquistati, punta a rafforzare l’appeal del proprio marchio. Il tecnico Xavi, durante la gara vinta contro il Betis (al “Benito Villamarín”), che ha garantito la partecipazione alla Champions League edizione 2022/23, si è accomodato in panchina in

Avatar photo 0
09 Mag 2022

Unicusano si lega al brand della Federscherma italiana

In occasione della recente BIT Fieramilano è stato firmato un accordo annuale di sponsorship tra l’Unicusano e la Federscherma. La Unicusano, specializzata nella formazione universitaria, continua così a investire sul connubio sport e cultura. È intervenuto il Vice Presidente del CDA dell’Unicusano, Stefano Ranucci: “Con l’‘occasione oltre alla stipula del

Avatar photo 0
08 Mag 2022

Angelaccio nuovo direttore marketing e commerciale dell’Emma Villas Aubay Siena

È Vittorio Angelaccio, classe 1976 (nella foto in primo piano), il nuovo direttore commerciale e marketing della Emma Villas Aubay Siena. Di origini molisane e ormai toscano di adozione, Angelaccio è un dirigente di grandissima esperienza nel settore dello sports marketing. Ha iniziato a lavorare come ricercatore al centro studi

Avatar photo 0
08 Mag 2022

Charlton e Greenwich insieme nella stagione 2022/23

(di Antonio Spina) – Il Charlton Athletic Football Club, militante in League One, 3a divisione inglese (al 13° posto nella classifica finale), ha annunciato, attraverso i propri canali ufficiali, una nuova partnership triennale con l’Università di Greenwich. A partire dalla stagione 2022/23 il nome dell’università sarà visibile, nello specifico, sul

Avatar photo 0