Sponsorship

19 Feb 2018

Tennis, Nike strappa Simona Halep ad Adidas

Nuovo sponsor tecnico per Simona Halep, forte tennista romena al secondo posto (con 7.616 punti) della classifica WTA (riunisce le migliori atlete del panorama internazionale). Ha stretto con Nike, dopo che Adidas le aveva rifiutato il prolungamento del nuovo accordo per 2 milioni di euro (facendo scadere il rapporto lo

Redazione 0
18 Feb 2018

Anthea investe sul basket tricolore. E’ sponsor della Final Eight 2018 a Firenze

Anthea SpA investe sulla pallacanestro tricolore. La società vicentina di brokeraggio assicurativo è sponsor della PosteMobile Final Eight in programma dal 15 al 18 febbraio al Mandela Forum di Firenze. A contendersi la Coppa Italia – il primo trofeo del 2018 – sono le migliori 8 squadre della serie A.

Redazione 0
18 Feb 2018

Moovit è il nuovo Global Mobility partner dell’AS Roma

(di Lorenzo Vulpis) – L’AS Roma ha un nuovo “Global Mobility Partner”. Si tratta di Moovit, applicazione gratuita per il web e i device Android e iOS, grazie alla quale è possibile programmare il proprio itinerario cittadino visualizzando in tempo reale le linee del trasporto pubblico e le fermate bus

Redazione 0
15 Feb 2018

Wanda si disimpegna dall’Atletico Madrid, ma resta title sponsor dello stadio

A sorpresa, con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito, Dalian Wanda group è uscito ieri dalla compagine azionaria dell’Atletico Madrid, club della Liga Santander (la prima divisione del calcio iberico). “L’impresa asiatica – si legge nel comunicato – per motivi strategici e in accordo con la dirigenza, ha deciso di

Redazione 0
14 Feb 2018

Il nuovo contratto Puma-Milan: più spazio alla flessibilità e ai risultati premianti

Puma ha stretto un accordo pluriennale con AC Milan (si parla di un contratto su base quinquennale), ma sotto il profilo economico il club rossonero incasserà molto meno dei 20 milioni di euro annui pagati dall’ex sponsor tecnico Adidas. Si tratta di un rapporto quindi molto più flessibile, con bonus

Redazione 0
14 Feb 2018

Puma: l’eliminazione degli Azzurri da Russia2018 impatterà sulle vendite

Per il quotidiano La Repubblica il business di Puma, colosso tedesco dello sportswear, crescerà meno  del previsto anche a causa della mancata qualificazione degli Azzurri ai Mondiali di Russia 2018, anche se i conti 2017 sono stati più che positivi. È quanto ha lasciato intendere l’amministratore delegato norvegese, Björn Gulden, presentando

Redazione 0