Sponsorship
Astropay prolunga la sponsorship di maglia con il Wolverhampton (EPL)
(di Nicola Mandaglio) – AstroPay (fornitore di soluzioni di pagamento online) ha comunicato di aver esteso l’alleanza con il Wolverhampton (club di English Premier League) come “Principal Partner” per la stagione sportiva 2022/23. Le parti avevano iniziato a lavorare insieme già nell’agosto 2021. Il logo “AstroPay” (nella foto in primo
Socios.com sbarca per la prima volta in Portogallo. Siglata partnership con il Benfica.
(di Antonio Spina) – Il Benfica calcio (militante nella Primeira Liga) sarà il primo club portoghese a lanciare un Fan Token sull’app Socios.com, l’applicazione leader mondiale della tecnologia blockchain per l’interazione e i premi dei fan.Sport Lisboa Benfica si unisce ai partner di Socios.com, che può vantare una vastissima rete
La collaborazione tra Inmatica e Gianluca Di Marzio in chiave PlayOff Serie C
Inmatica e GianlucaDiMarzio.com hanno definito un accordo di collaborazione per le “Final Four” della Lega Pro di calcio, ovvero i torneo di fine stagione (a cui partecipano le migliori 28 squadre della Serie C) al termine del quale sarà designata l’ultima società della LegaPro che si assicurerà il diritto di
LBA Finals Unipolsai: un finale di stagione ricco di novità
Da mercoledì 8 giugno Virtus Segafredo Bologna e A|X Armani Exchange Milano in campo per conquistare il titolo più ambito. Una stagione che ha visto partire un progetto strategico di comunicazione, commerciale e di marketing di grande impatto, grazie al lavoro di LBA con il suo Official Advisor Infront Le
Il CdA del Barça cerca di fronteggiare la situazione debitoria
(di Nicola Mandaglio) – Il Consiglio di Amministrazione (CdA) dell’FC Barcelona si è riunito, nelle ultime ore, per programmare un elenco di manovre necessarie per il risanament economia del club. Manovre che frutterebbero circa 720 milioni di euro, indispensabili per effettuare nuovi colpi di mercato. Una delle idee del CdA
Emmanuel Macron spinge per gli eSports alle Olimpiadi di Parigi 2024
Da sempre la Francia, assieme al mercato del Regno Unito, è il punto di riferimento dell’industria europea dei videogiochi. Ma forti investimenti sono dedicati anche al mercato dei media, al cinema, alla musica e alla animazione. In generale al comparto dell’intrattenimento (in questo caso virtuale). In una recente intervista (fatta