Sponsorship

23 Gen 2018

Deloitte Football Money League: Red Devils sul tetto del mondo. Ricavi per 676 mln

Ancora una volta è il Manchester United (GB) il club più ricco al mondo, secondo l’annuale report 2018 firmato Deloitte (Football Money League su dati 2016/17). Si attesta su un giro d’affari vicino a 676,3 mln di euro. Un risultato ancora più incredibile, da parte dei Red Devils, che un

0
23 Gen 2018

Frecciarossa il treno ufficiale della FIR per il Six Nations

Agevolazioni in arrivo per i tifosi che seguiranno le partite in casa della Nazionale italiana di rugby al Torneo Sei Nazioni. Lo prevede un accordo tra Trenitalia e Federazione Italiana Rugby (FIR). I sostenitori dell’Italrugby che desiderano assistere alle gare disputate allo Stadio Olimpico potranno beneficiare del 30% di sconto

Redazione 0
22 Gen 2018

Autodromo di Monza-F1: ma non era tutto Ok?

Nuovo dietro le quinte sul tema della politica sportiva (e non solo) del portale SkeetGp dedicato al mondo dei motorsports.  Dopo la “santa alleanza” tra regione Lombardia (alla presenza dell’allora governatore Roberto Maroni) e Autodromo di Monza (senza dimenticare il supporto del governo Renzi), firmata nel novembre 2016, con l’obiettivo

Redazione 0
21 Gen 2018

Bluenergy group lancia il concorso Game of Goals per i tifosi dell’Udinese

A partire dalla stagione 2017/2018 Bluenergy Group (retro sponsor di maglia) ha debuttato come premium partner di Udinese Calcio e ha messo in campo una serie di iniziative che coinvolgono i tifosi e che premiano la loro passione per la squadra di casa. Dalla stagione in corso, inoltre, Bluenergy è

Redazione 0
21 Gen 2018

Movistar prolunga la sponsorship della Formula One

Il broadcaster tv iberico continuerà a seguire il Campionato mondiale di Formula One per il prossimo triennio. L’accordo, secondo quanto riportato dal quotidiano El Espanyol, è stato stretto con Liberty Media, compagnia americana proprietaria di tutti i diritti della F.1. Il canale pay tv continuerà a trasmettere i 21 grand

Redazione 0
21 Gen 2018

Alma title sponsor di Pramac racing nella MotoGP fino al 2020

Pramac Racing, che correrà i Motomondiale 2018 con Danilo Petrucci e Jack Miller ha annunciato di recente un accordo triennale con il Gruppo Alma che sarà il nuovo title sponsor del team fino alla stagione 2020 di MotoGP. Alma, il cui logo era già presente sulle Ducati Desmosedici GP di

Redazione 0