Sponsorship

17 Ott 2018

Il Genoa CFC lancia il PiatekDay nel segno della Fan engagement

Il #PiatekDay tra Fan Engagement, CRM, Attivazioni e Promo Commerciali. Krzysztof Piatek, anni 23 e top scorer (polacco) delle principali Leghe Europee, incontrerà domani i tifosi al Genoa Museum per un evento che è un concentrato di molte delle più moderne tendenze del marketing sportivo. FAN ENGAGEMENT – I tifosi

0
17 Ott 2018

Panasonic main sponsor e official timekeeper LBA 

L’azienda amplia e rinnova l’accordo con la Lega Basket Serie A per il prossimo biennio  Prosegue con successo il sodalizio tra Panasonic e Lega Basket Serie A: forte di un accordo avviato nel 2016, Panasonic sarà Main Sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi LBA anche nelle prossime

0
16 Ott 2018

Unibet partner della cadetteria lancia il concorso “Vinci la B”

“VINCI LA B” – Ogni settimana in palio i biglietti per la partita della tua squadra di Serie BKT e superpremi finali  UNIBET, sponsor della serie BKT, celebra la partnership con il campionato cadetto e invita tutti a partecipare al concorso VINCI LA B, la speciale iniziativa promossa in collaborazione con SPORTITALIA

0
16 Ott 2018

Milan: monte salari da top club, ma l’Europa è ancora lontana

(di Marcel Vulpis*) – Dopo la Juventus con 219 milioni di euro lordi, il Milan (con 140 milioni) è la squadra di “A” che presenta i costi gestionali più elevati. Da un lato è figlio del “gigantismo” della precedente gestione cinese, dall’altro è un passaggio obbligato per tornare velocemente in Champions

0
16 Ott 2018

Heineken diventa official beer partner del campionato di Formula E

(di Lorenzo Vulpis) –  In occasione di un evento andato in scena ad Amsterdam, Alejandro Agag (fondatore e CEO della Formula E) e Gianluca Di Tondo (direttore “senior” del marchio globale Heineken) hanno annunciato l’accordo che legherà per i prossimi 5 anni la multinazionale produttrice di birra olandese al Campionato di

0
15 Ott 2018

Gomez e Gasperini i contratti “top” del club lombardo

(di Marcel Vulpis*) –  Con 27 milioni di euro lordi in ingaggi l’Atalanta si posiziona al 14° posto della classifica dei salari della serie A (stagione 2018/19). Non è molto distante dalla metà della graduatoria (il Bologna è al decimo posto con un monte stipendi di 34 milioni), ma certamente

0