Sponsorship

19 Lug 2018

Arena lancia la nuova collezione con i Super-Eroi di Warner Bros

(di Andrea Perolino) – Arena, marchio leader nell’abbigliamento dedicato al nuoto sportivo, ha annunciato una nuova partnership con Warner Bros: un accordo che vedrà la nota casa di produzione cinematografica “prestare” alcuni dei suoi eroi più famosi per dare vita alla nuova collezione Fall Winter 2018 di Arena. Una Limited Edition

0
19 Lug 2018

BYD, sponsor cinese dell’Arsenal coinvolto in una frode

Finisce, ancora prima di partire, la sponsorizzazione, attivata lo scorso mese di aprile, tra BYD, compagnia cinese produttrice di veicoli elettrici, e l’Arsenal FC, che aveva annunciato in pompa magna questo partenariato asiatico. Nella realtà sia BYD, sia l’Arsenal, sarebbero stati oggetto di un tentativo di frode da parte di

0
19 Lug 2018

Linkem retro sponsor sulle maglie del vivaio del Bologna

Presentato dal Chief Marketing Officer di Linkem, Francesco Sciortino, la nuova partnership con il settore giovanile del Bologna FC. Sarà retro sponsor delle divise del vivaio rossoblù.  “Linkem è un’azienda italiana che eroga connettività a banda larga, non via filo, ma via radio. Seconda rete più importante di Italia, che ci

0
18 Lug 2018

Lotto Sport Italia: quinto anno con l’SK Sturm Graz

Nell’elegante cornice del Murhof Hotel&Restaurant a Graz si è tenuta martedì 17 luglio la presentazione delle nuove divise 2018/2019 dello Sportklub Puntigamer Sturm Graz (la realtà con sede nella Stiria milita nella Bundesliga austriaca) firmate da Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo

0
18 Lug 2018

SAMMONTANA E BEACH SOCCER: MATRIMONIO CHE DURA OLTRE 20 ANNI

(di Daniele Bartocci) – Un’azienda completamente made in Italy, che sfida da sempre le multinazionali. Una realtà imprenditoriale solida e dinamica con oltre 60 anni di storia nella produzione di gelato, seconda per quote di mercato tra le multinazionali Unilever (Algida) e Nestlè (Motta), con un 40% del suo fatturato riconducibile alla croissanterie, dove è prima sempre per quote di mercato con

0
18 Lug 2018

L’INTER SI LEGHERA’ A CREDIT AGRICOLE PER TRE ANNI

(di Alessandro Scotti) – I nerazzurri hanno definito l’accordo  che li legherà per i prossimi 3 anni alla banca francese. L’Inter ha ufficializzato l’intesa raggiunta con cui si legherà per i prossimi 3 anni al nuovo partner transalpino: Crédit Agricole. “È una sponsorizzazione basata su valori comuni. La ricerca dell’eccellenza

0