Altre LegheAltri eventiAltro MotoriAziendehome pageMotoriSponsorship

Nissan annuncia la storica sponsorizzazione con 100 università e del campionato NCAA

Nissan ha annunciato un accordo storico per diventare uno degli sponsor ufficiali dei 100 college e università USA e un fiero sostenitore  dei campionati NCAA. L’accordo di quattro anni segna la sponsorizzazione più ampia portata nella storia degli sport collegiali.

Questo annuncio fa parte di “go big”, la strategia di marketing di Nissan messa in atto per creare significativi momenti indimenticabili di marketing come il ritorno di Nissan in occasione del Super Bowl della scorsa stagione e la sua collaborazione con il Heisman Trophy Trust.
“Questo programma consente a Nissan di avere una connessione senza pari e senza precedenti per gli appassionati degli sport nei college”, ha dichiarato Jeremy Tucker, vicepresidente, Marketing Communications and Media, Nissan North America. “Permette di Nissan di condividere momenti incredibili con studenti, ex studenti e appassionati – ad ogni uomo e di ogni donna di sport. Ovunque, dove  i fan vanno a seguire questi atleti studenti, noi ci saremo. “
Specifiche di ogni sponsorizzazione sono stati negoziati per tutta l’estate con il detentore dei diritti multimediali per ogni scuola coinvolta, tra cui IMG College, Learfield Sport, CBS Outdoor Sport, FOX Sports collegiali Proprietà, JMI Sport e Sun Devil atletica leggera. La serie di sponsorizzazioni copriranno 22 discipline (uomini e donne), 100 scuole, migliaia di atleti studenti, 22 milioni di alunni e 188 milioni di fan in tutta la nazione.
Come estensione dello status di Infiniti come partner ufficiale Corporate Basket NCAA March Madness, Nissan riceverà diritti nei migliori eventi del Campionato NCAA.

 

Previous post

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti in visita alla Ducati

Next post

Bosch presenta il progetto “Allenarsi per il Futuro”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *