Motori

21 Apr 2005

MotoGP – Nuovo sponsor per il Gp cinese

Sarà la società Taobao.com il “title” sponsor del MotoGp 2005 che si correrà in Cina il prossimo 1° maggio.La Shanghai International Circuit, società che gestisce anche il nuovo circuito cinese di Formula 1, ha infatti chiuso un accordo di sponsorizzazione con la Taobao.com, leader sul mercato cinese per il commercio

0
21 Apr 2005

Motori – Hyundai torna nel Rally

La casa coreana ha confermato le voci di un suo rientro nel Campionato del mondo di Rally a partire dal 2006.Hyundai, assente da due anni dal campionato del mondo di Rally, vuole tornare da protagonista con un nuovo team il cui quartiergenerale sarà in Germania.Oltre a Hyundai anche un’altra casa

0
20 Apr 2005

MotoGp – Ascolti boom anche all’Estoril

Di nuovo un risultato record, in termini di ascolti tv, per la MotoGp (classe regina del Motomondiale).Le gesta di Valentino Rossi, impegnato domenica scorsa sul circuito dell’Estoril (Portogallo), hanno catturato l’attenzione di ben 7.572.000 italiani (37.43% di share). E’ il terzo ascolto di sempre nella storia delle due ruote, dopo

0
18 Apr 2005

Formula 1 – LG vicina al rientro

Uno dei più forti gruppi mondiali nel settore dell’elettronica, LG, potrebbe rientrare come sponsor nel Campionato del Mondo di Formula 1 nella prossima stagione. Già partner della Minardi nella stagione 2001, il marchio potrebbe decidere di associarsi a un nuovo team. Tra i candidati più probabili sembrano esserci la B.A.R. e

0
18 Apr 2005

Moto Gp: audience alle stelle in Italia e Spagna

Il finale al cardiopalma tra Valentino Rossi e Sete Gibernau (lo scorso weekend a Jerez – prima prova della MotoGp 2005) ha incollato più di 3.7 mln di spettatori medi sugli schermi della TVE (la rete pubblica spagnola titolare dei diritti tv del Motomondiale), con picchi superiori anche a 5.5

0
18 Apr 2005

Moto Gp – Affari record per gli organizzatori di Jerez

Secondo quanto riferito dall’Efe (la più importante agenzia stampa spagnola) il Gran premio di motociclismo di Jerez de la Frontera ha generato un business pari a 110 mln di euro (30 mln di euro solo dalla vendita dei tagliandi di ingresso nel weekend di gara). Gli organizzatori dell’evento hanno comunicato

0