Lega Serie A

 

Lega Serie B

17 Feb 2022

Novità in casa Serie B: accordo Helbiz Media-Facebook

Helbiz ha annunciato un accordo tra Helbiz Media, la divisione Media del gruppo Helbiz, e Facebook grazie al quale sarà possibile vedere il Campionato di Serie B nella formula pay-per-view che non richiede un abbonamento. L’opportunità è disponibile in Italia, Serbia e Stati Uniti attraverso la funzione Facebook eventi online

Avatar photo 0
01 Feb 2022

Radio VivaFm sarà Radio Partner del Como 1907 (Serie B)

Como 1907 ha comunicato che “Radio VivaFm” sarà “Radio Partner” della società lariana fino al termine della stagione sportiva 2022/2023. VivaFm è una radio giovane presente sul territorio del Nord Italia. Smart e dinamica, incentrata sulla musica, ma anche sullo spettacolo, sugli eventi con un particolare spazio dedicato al mondo

Avatar photo 0
26 Gen 2022

Mauro Balata: Ristori per la Serie BKT. Il n.1 della Lega B chiede aiuti al Governo

Il presidente della Lega B chiede aiuti al Governo: Serie B impresa sociale con legami sul territorio. “Ristori dal Governo come merita un comparto industriale fortemente attivo sul territorio e grazie al quale vivono migliaia di famiglie’. Lo chiede il presidente della Lega Serie B Mauro Balata (nella foto in

Avatar photo 0
16 Gen 2022

Portobello rafforza la partnership con il Frosinone calcio in serie B

Il Frosinone Calcio e Portobello S.p.A. (IsinIT0005337495)*, società proprietaria dell’omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l’attività di barter, proseguono nel loro percorso di partnership per la stagione 2021–22. L’azienda romana, presente come back sponsor della selezione ciociara, è quotata dal 2018 sull’FTSE AIM*. Per Portobello

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

09 Giu 2018

L’FC Bayern Monaco si affida al gruppo Perform per l’espansione nel mercato latinoamericano

(di Lorenzo Vulpis) – L’FC Bayern Monaco e il gruppo Perform hanno stretto una partnership strategica legata alla creazione di contenuti e operazioni commerciali per il mercato dell’America Latina. Perform è leader nel settore dei contenuti e dei media sportivi digitali e vanta diverse partnership con società sportive della Liga,

Avatar photo 0
25 Mag 2018

Schalke04 punta sugli eSports con Deutsche Glasfaser

(di Carlo Malvestio) – Da ormai più di due anni lo Schalke04 ha aperto un dipartimento rivolto agli eSports, gli sport elettronici, diventando il quarto club professionistico al mondo a lanciarsi in questo particolare settore. Prima della formazione di Gelsenkirchen, infatti, solo i turchi del Besiktas e i brasiliani del Santos

Avatar photo 0
17 Mag 2018

Accordo Bayern–ESPN per i diritti tv

(di Alessandro Burin) – L’accordo tra i campioni tedeschi e l’emittente porterà le partite negli USA. Il Bayern Monaco e ESPN hanno trovato una partnership per portare i diritti dei contenuti, creati dai campioni di Germania, alla rete dell’emittente tv statunitense. Il Bayern Monaco negli ultimi anni ha aumentato sempre più

Avatar photo 0
16 Mag 2018

Stoccarda firma con Jako per i prossimi 4 anni

(di Giancarlo Liggi) – Dopo la separazione da Puma (attuale sponsor tecnico), l’VfB Stuttgart ha stretto un accordo commerciale riguardante la fornitura di kit e altri indumenti per la prima squadra e le giovanili, con Jako, società tedesca leader nell’abbigliamento sportivo. Una collaborazione della durata di quattro anni, che partirà dalla stagione 2019-2020 e che vedrà la compagnia impegnata,anche come partner ufficiale e presentatrice

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *