Lega Serie A

 

Lega Serie B

16 Ott 2018

Unibet partner della cadetteria lancia il concorso “Vinci la B”

“VINCI LA B” – Ogni settimana in palio i biglietti per la partita della tua squadra di Serie BKT e superpremi finali  UNIBET, sponsor della serie BKT, celebra la partnership con il campionato cadetto e invita tutti a partecipare al concorso VINCI LA B, la speciale iniziativa promossa in collaborazione con SPORTITALIA

0
12 Ott 2018

Facile Ristrutturare nuovo sleeve sponsor dei club di serie BKT

La prima patch su tutte le maglie della Serie BKT avrà il logo di Facile Ristrutturare. Il nuovo e innovativo spazio, venduto centralmente dalla Lega B e che troverà posto sulla manica sinistra delle divise di gioco delle 19 squadre del campionato cadetto, ospiterà dunque il brand di un’azienda che

0
08 Ott 2018

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (SDM)

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (#SDM2018)  – Mission: L’evoluzione della comunicazione sportiva ha portato l’agenzia Sporteconomy, a ideare e progettare una nuova iniziativa in ambito formativo. – Chi siamo: Sporteconomy.it è un’agenzia stampa nazionale (fondata dai giornalisti economici Massimo Lucchese e Marcel Vulpis –

0
06 Ott 2018

Pescara-Benevento, scontro d’alta classifica. L’analisi delle quote Unibet

Allo stadio “Adriatico” di Pescara, questo pomeriggio, alle ore 15.00, si disputerà il match tra la squadra di Pillon e quella di Bucchi. Pescara e Benevento, partenze da incorniciare (di M.F.) – Sia gli abruzzesi che i campani hanno iniziato col piede giusto questa stagione. La squadra di Giusepe Pillon

0

 

Premier League

 

Liga

24 Set 2018

Cresce il mercato del betting nella Liga spagnola

Liga: boom delle aziende di scommesse. Ben 19 club del campionato spagnolo hanno uno sponsor collegato al business delle scommesse sportive. Un record assoluto per la prima divisione. Solo il Real Sociedad, dopo un triennio con il partner KirolBet (il contratto è scaduto al termine del precedente campionato), è l’unica squadra

0
04 Lug 2018

Levante UD si lega al marchio di betting Betway per due anni

Per le prossime due stagioni il Levante UD, club della prima divisione di calcio spagnola, si legherà al marchio di betting Betway (nato nel 2006) per la sponsorizzazione di maglia. L’azienda britannica, marchio del portfolio di Win Technologies in Inghilterra, ha già sponsorizzato il West Ham in Premier league, il

0
13 Mag 2018

Barcellona e Beko in un’iniziativa di raccolta fondi per UNICEF

(di Simone Franceschin) – Il Barcellona e Beko hanno scelto un palcoscenico di prestigio per promuovere l’iniziativa della compagnia turca di elettrodomestici – sponsor blaugrana – che mira a combattere l’obesità infantile. I catalani sono scesi in campo al Camp Nou, per affrontare il Real Madrid, mostrando sulla manica sinistra delle

0
13 Mag 2018

Cristiano Ronaldo diventa un supereroe e si lancia nel mondo dell’animazione

(di Andrea Perolino) –Fenomeno, mostro, extraterrestre e… supereroe! La stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, sarà il protagonista di una serie animata che sarà creata e prodotta in collaborazione con lo stesso campione portoghese. Ronaldo ha infatti annunciato una partnership con Graphic India, produttore di graphic novel, e con la

0

 

Bundesliga

04 Ott 2018

Sporteconomy al SAP Sports Summit 2018

Al SAP Sports Summit 2018 che si terrà il 9 ottobre presso la Commerzbank Arena di Francoforte. SAP e il suo partner di co-innovazione Eintracht Francoforte  (club di Bundesliga1) presenteranno un approfondimento sulle ultime innovazioni tecnologiche nel mondo del calcio e il percorso di trasformazione digitale avviato dalla società sportiva. Verrà

0
28 Ago 2018

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’HANNOVER 96

Un’altra prestigiosa società entra nel boquet dei top club che vestono Macron, sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Si tratta dell’Hannover 96 squadra tedesca di Bundesliga1, che si fregia di due titoli nazionali e di una Coppa di Germania, che ha stretto un accordo di

0
20 Ago 2018

Pubblicità virtuale introdotta nella Supercoppa tedesca

(di Damiano Cori)* – Per la prima volta nella Supercoppa tedesca, lo scorso fine settimana, è stata commercializzata la pubblicità virtuale. Un sistema “Virtual Hybrid LED” installato appositamente per la partita, ospitata presso la Commerzbank-Arena. La Supercoppa di Germania è il sipario della stagione calcistica teutonica e ha visto i campioni

0
27 Lug 2018

Il Werder Brema (Bundesliga1) debutta nel mondo degli eSports

Il management del Werder Brema (club di Bundesliga1) ha ufficializzato nelle ultime ore di voler entrare nel mondo degli eSports. La  formazione tedesca debutterà con il suo team di calcio virtuale a settembre, approfittando del contemporaneo lancio di FIFA19 nel prossimo mese di settembre. Il Werder assumerà un approccio integrato

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *