All newsAltri eventiAltri SportCalcioCalcio.InternazionaleeGameseSportsPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport.Business

Konami si lega al Valencia CF nel settore dell’entertainment

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato di essere diventato il Video gaming partner ufficiale di uno dei team di maggior prestigio del campionato spagnolo, il Valencia CF. Grazie all’accordo chiuso la squadra verrà fedelmente riprodotta all’interno della serie Pro Evolution Soccer (PES) e insieme daranno vita a una serie di attività promozionali a supporto della partnership.

L’accordo nasce dall’obiettivo di Konami di rafforzare al massimo i rapporti che, grazie alla serie PES, la legano alle più grandi squadre di calcio del mondo. Il Valencia CF è uno dei club di maggior successo del campionato spagnolo, avendo all’attivo 6 titoli internazionali, numerosi trofei nazionali e grandi successi in Coppa UEFA.

Come partner ufficiale del Valencia CF, Konami lavorerà con il club per garantire che la rappresentazione della squadra all’interno del gioco sia il più fedele possibile alla realtà. Sulla base dell’accordo siglato, KONAMI potrà utilizzare in PES 2018 i kit gara delle partite in casa, di quelle fuori casa e il terzo kit, così che la Prima Squadra possa essere perfettamente ricreata, nei minimi dettagli, all’interno del gioco. Anche i giocatori saranno fedelmente riprodotti tanto nel loro aspetto fisico che nelle loro caratteristiche e abilità individuali. A completare l’accordo, una serie di collaborazioni vedranno Konami  e il Valencia CF impegnate in numerose attività promozionali congiunte.

Insieme lanceranno una serie di promozioni digitali durante tutto l’arco della stagione e KONAMI darà supporto, mettendo a disposizione gli asset grafici del gioco, alle attività social del Valencia CF nelle giornate di campionato in cui la squadra sarà impegnata sul campo. Seguendo il claim “Dove nascono le leggende”, PES 2018 vedrà anche ulteriormente accrescersi l’interesse di KONAMI per gli eSport.

Lo scorso giugno la Finale Mondiale della PES League ha visto 16 giocatori provenienti da tutto il mondo ritrovarsi per aggiudicarsi il montepremi del valore di 200 mila dollari e Konami organizzerà all’interno dello stadio Mestalla del Valencia CF le competizioni Pro Gaming e altri eventi chiave durante tutto il corso della stagione.

Previous post

Parte la Premiership inglese ed è boom di contratti di aziende del betting

Next post

Riparte la stagione della B Italia. Amichevole a Roma con la Cina

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *