Istituzione e Attualità
La top five della Sporteconomy Jersey Sponsor Index 2020/21. Primato assoluto della Juventus FC
Gli sponsor continuano ad investire continuamente sul “prodotto” calcio, anzi in molti casi si registra una decisa crescita nonostante l’emergenza sanitaria. Lo “Sporteconomy Jersey Sponsor Index 2020/21”, che, dal 2012, misura, in esclusiva per il mercato italiano, di stagione in stagione, il valore dei budget degli spender interessati al “prodotto”
Sporteconomy.it si lega all’U.S. Lecce (Serie B). Sarà il Business Media Partner del club salentino
L’agenzia Sporteconomy.it sarà il “Business Media Partner” dell’U.S. Lecce (club iscritto al campionato di Serie B) per la stagione in corso. “Durante la stagione 2020/21, infatti, nel ruolo di “Business Media Partner“, supporteremo l’area sponsorship/commerciale del Lecce calcio, valorizzando le attività delle aziende partner e i diversi progetti di marketing territoriale
Non fate morire il calcio! E’ il grido d’allarme e di dolore dell’intera Serie B
La Serie B scende in campo per difendere le proprie società che senza provvedimenti governativi rischiano di chiudere. Lo fa pensando principalmente alla tutela di quei dipendenti, fornitori, collaboratori, gestori di servizi, che vivono e sopravvivono con le loro famiglie, proprio grazie al calcio. Per questo in tutti i campi
Dal Pino (Lega Serie A) al Corsera: “Calcio ad un passo dal disastro…Tre le possibili soluzioni”
“Chi banalizza il mondo del pallone non conosce la sua importanza, il calcio è innanzitutto un’industria primaria dell’entertainment, un prodotto che compete a livello globale. Un fenomeno attorno a cui si coagula l’interesse di 30 milioni di persone. Il calcio non è solo star, campioni, ingaggi milionari, ma un movimento
eToro partner di Rugby Australia in occasione del Tri Nations 2020
(di Daniele Caroleo) – Rugby Australia e eToro hanno sottoscritto una partnership in vista dell’imminente Tri Nations 2020. Fondata nel 2007, la piattaforma globale di trading multi-asset, espande, in questo modo, il suo portfolio di sponsorizzazioni in tutto il mondo, ed in occasione del Tri Nations apparirà sul retro dei pantaloncini dei “Wallabies” e su
Rugby, “Vivendi” nuovo entertainment partner per Coppa del Mondo di Francia 2023
(di Marco D’Avenia) – Poche ore fa Isabelle Ithurburu, giornalista di spicco di “Canal+“, ha annunciato in una diretta streaming che “Vivendi“, società francese leader nel campo dei media e delle comunicazioni, sarà entertainment partner per Francia 2023, i prossimi campionati mondiali di rugby. “Vivendi” va così ad aggiungersi agli