Istituzione e Attualità

18 Ott 2018

Inter: 4,5 milioni netti al “tridente” Icardi-Nainggolan-Spalletti

(di Marcel Vulpis*) – Alla luce dei risultati sportivi raggiunti nell’ultimo quinquennio, dove solo nella stagione 2017/18 l’Interha conquistato un prezioso quarto posto (in chiave Champions), nel nuovo campionato, con un monte salari di 116 milioni di euro (il terzo per valore assoluto in serie A) la realtà milanese si è

0
18 Ott 2018

L’Inter sogna di uscire a breve dal Settlement agreement

 (di Marcel Vulpis*) – L’obiettivo primario è l’equilibrio economico-finanziario e le ultime dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, sul tema non lasciano dubbi al riguardo: “Finalmente dovremmo uscire dal settlement agreement con l’Uefa (l’accordo con il quale la società ha concordato un percorso per rientrare nei parametri stabiliti dall’ente di

0
17 Ott 2018

Il Genoa CFC lancia il PiatekDay nel segno della Fan engagement

Il #PiatekDay tra Fan Engagement, CRM, Attivazioni e Promo Commerciali. Krzysztof Piatek, anni 23 e top scorer (polacco) delle principali Leghe Europee, incontrerà domani i tifosi al Genoa Museum per un evento che è un concentrato di molte delle più moderne tendenze del marketing sportivo. FAN ENGAGEMENT – I tifosi

0
17 Ott 2018

Macrì (Estra S.p.A.): Siamo una realtà vicina ai nostri clienti con servizi di prossimità

Si è svolta ieri, a Prato, la giornata finale del premio “Estra per lo Sport” (edizione 2018) dedicato al tema delle “buone notizie” in ambito sportivo. Un premio in cui Estra S.p.A. ha creduto sin dall’inizio, perché lo Sport rientra perfettamente in quell’area “allargata” di Corporate Social Responsability (CSR), che

0
17 Ott 2018

Lega Pro: bilancio con un avanzo di gestione di 1,7 milioni di euro

Si è tenuta l’Assemblea dei club di Lega Pro, nel corso della quale, è stato presentato il bilancio chiuso al 30 giugno 2018. Il bilancio, che segna un avanzo di gestione di 1.726.134 euro al netto delle imposte, è stato approvato all’unanimità dai club. Al termine dell’Assemblea, si è tenuto il

0
17 Ott 2018

Panasonic main sponsor e official timekeeper LBA 

L’azienda amplia e rinnova l’accordo con la Lega Basket Serie A per il prossimo biennio  Prosegue con successo il sodalizio tra Panasonic e Lega Basket Serie A: forte di un accordo avviato nel 2016, Panasonic sarà Main Sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi LBA anche nelle prossime

0