All newsAziendeMotoriSBKSponsorshipSport Business

GEICO sponsor dell’#USWorldSBK Round

Nel corso dell’ottavo round dell’anno, GEICO Motorcycle e Dorna WSBK Organization hanno annunciato la nuova partnership che vedrà la compagnia assicurativa americana essere sponsor del round americano per il quarto anno consecutivo. Il MOTUL FIM Superbike World Championship correrà sul celebre tracciato Mazda Raceway Laguna Seca dal 7 al 9 luglio.
GEICO è una compagnia assicurativa fondata nel 1936 e con sede a Chevy Chase, nel Maryland.
“Siamo entusiasti di collaborare con uno degli eventi principali di motociclismo del paese”, ha detto il vice presidente di GEICO Ted Ward. “Il MOTUL FIM Superbike World Championship promette un grande spettacolo e un’opportunità ancora maggiore per noi per migliorare le nostre interazioni con gli appassionati di racing”.
Marc Saurina, Direttore Commerciale e Marketing del WorldSBK, è entusiasta di vedere che la collaborazione continua anche per il 2017: “Avere il supporto di GEICO ancora una volta per il round americano è una notizia fantastica per il campionato WorldSBK, e siamo orgogliosi di poterlo annunciare. GEICO è un’azienda così importante e influente negli Stati Uniti e avere un rapporto così forte con loro dimostra l’importanza del nostro campionato negli Stati Uniti. Rispecchiando la nostra passione per il motorsport, GEICO Motorcycle è lo sponsor perfetto per il fine settimana al Mazda Raceway Laguna Seca.”
Previous post

Zeus Sport nuovo sponsor tecnico del Bari Calcio

Next post

Sparco parla americano: acquistata Impact Racing Inc.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *