16 Ott 2018

Heineken diventa official beer partner del campionato di Formula E

(di Lorenzo Vulpis) –  In occasione di un evento andato in scena ad Amsterdam, Alejandro Agag (fondatore e CEO della Formula E) e Gianluca Di Tondo (direttore “senior” del marchio globale Heineken) hanno annunciato l’accordo che legherà per i prossimi 5 anni la multinazionale produttrice di birra olandese al Campionato di

0
06 Ott 2018

La scuderia Ferrari presenta a Suzuka il nuovo sponsor Mission Winnow

(di Lorenzo Vulpis) – Nel circuito giapponese di Suzuka, 17ima tappa del campionato di Formula1, la Ferrari è scesa in pista mostrando al mondo la sua nuova livrea targata “Mission Winnow”. Il nuovo sponsor è un marchio del gruppo Philip Morris International (multinazionale del tabacco), con cui Ferrari ha un rapporto commerciale

0
29 Set 2018

La Formula 1 lancia le scommesse live con Sportradar e ISG 

(di Lorenzo Vulpis) – Nei giorni scorsi la Formula 1 ha stretto una partnership con Interregional Sports Group (ISG) e Sportradar, due dei principali leader nel settore delle della gestione dei dati sportivi e dei contenuti digitali. Grazie all’accordo i fan potranno scommettere in tempo reale durante la gara, vivendo il Gran Premio come una

0
04 Set 2018

Honda e Mercedes diventano title sponsor dei GP di Suzuka e Hockenheim

(di Lorenzo Vulpis) – Honda e Mercedes, scuderie di punta della Formula 1, saranno title sponsor dei rispettivi Gran Premi di casa a Suzuka in Giappone e ad Hockenheim in Germania. Le due operazioni hanno avuto un esito positivo grazie ai comuni interessi in gioco sia da parte del Circus

0
03 Set 2018

F1: Heineken stupisce piloti e tifosi al GP d’Italia

Per la prima volta nella storia del Gran Premio d’Italia Formula Uno, ieri in pista, appena prima che si scaldassero i motori, si sono succedute due diverse iniziative ideate da Heineken (title dell’evento automobilistico) e accomunate da un unico obiettivo: regalare agli spettatori una prospettiva differente sul Gran Premio. A

0
07 Ago 2018

La nuova Liberty Media nel post Marchionne (Ferrari)

(di Lorenzo Vulpis) – L’improvvisa scomparsa di Sergio Marchionne ha chiaramente scosso il mondo della Formula 1. Il presidente della Ferrari era un punto di riferimento non solo per il team di Maranello, ma per l’intero Circus. A testimoniarlo è il Chief Executive Officer di Liberty Media, Chase Carey, che ha rilasciato

0

Formula 1

16 Ott 2018

Heineken diventa official beer partner del campionato di Formula E

(di Lorenzo Vulpis) –  In occasione di un evento andato in scena ad Amsterdam, Alejandro Agag (fondatore e CEO della Formula E) e Gianluca Di Tondo (direttore “senior” del marchio globale Heineken) hanno annunciato l’accordo che legherà per i prossimi 5 anni la multinazionale produttrice di birra olandese al Campionato di

0
06 Ott 2018

La scuderia Ferrari presenta a Suzuka il nuovo sponsor Mission Winnow

(di Lorenzo Vulpis) – Nel circuito giapponese di Suzuka, 17ima tappa del campionato di Formula1, la Ferrari è scesa in pista mostrando al mondo la sua nuova livrea targata “Mission Winnow”. Il nuovo sponsor è un marchio del gruppo Philip Morris International (multinazionale del tabacco), con cui Ferrari ha un rapporto commerciale

0
29 Set 2018

La Formula 1 lancia le scommesse live con Sportradar e ISG 

(di Lorenzo Vulpis) – Nei giorni scorsi la Formula 1 ha stretto una partnership con Interregional Sports Group (ISG) e Sportradar, due dei principali leader nel settore delle della gestione dei dati sportivi e dei contenuti digitali. Grazie all’accordo i fan potranno scommettere in tempo reale durante la gara, vivendo il Gran Premio come una

0
04 Set 2018

Honda e Mercedes diventano title sponsor dei GP di Suzuka e Hockenheim

(di Lorenzo Vulpis) – Honda e Mercedes, scuderie di punta della Formula 1, saranno title sponsor dei rispettivi Gran Premi di casa a Suzuka in Giappone e ad Hockenheim in Germania. Le due operazioni hanno avuto un esito positivo grazie ai comuni interessi in gioco sia da parte del Circus

0
03 Set 2018

F1: Heineken stupisce piloti e tifosi al GP d’Italia

Per la prima volta nella storia del Gran Premio d’Italia Formula Uno, ieri in pista, appena prima che si scaldassero i motori, si sono succedute due diverse iniziative ideate da Heineken (title dell’evento automobilistico) e accomunate da un unico obiettivo: regalare agli spettatori una prospettiva differente sul Gran Premio. A

0
07 Ago 2018

La nuova Liberty Media nel post Marchionne (Ferrari)

(di Lorenzo Vulpis) – L’improvvisa scomparsa di Sergio Marchionne ha chiaramente scosso il mondo della Formula 1. Il presidente della Ferrari era un punto di riferimento non solo per il team di Maranello, ma per l’intero Circus. A testimoniarlo è il Chief Executive Officer di Liberty Media, Chase Carey, che ha rilasciato

0