Diritti televisivi

20 Ago 2018

Pubblicità virtuale introdotta nella Supercoppa tedesca

(di Damiano Cori)* – Per la prima volta nella Supercoppa tedesca, lo scorso fine settimana, è stata commercializzata la pubblicità virtuale. Un sistema “Virtual Hybrid LED” installato appositamente per la partita, ospitata presso la Commerzbank-Arena. La Supercoppa di Germania è il sipario della stagione calcistica teutonica e ha visto i campioni

0
20 Ago 2018

C’è qualcosa che non va nella comunicazione di DAZN

(di Marcel Vulpis)* È stato un buon inizio di stagione per la trasmissione della Serie A su DAZN, l’appuntamento più seguito finora sulla piattaforma a livello mondiale. Un numero record di appassionati si è collegato per vedere la propria squadra del cuore cominciare la corsa verso la cima della classifica.

0
18 Ago 2018

Sportitalia acquisisce i diritti tv del campionato Primavera fino al 2021

Sportitalia si conferma la televisione del grande calcio giovanile italiano e si aggiudica i diritti del Campionato Primavera per il triennio 2018-2021. A riferirlo è il portale specializzato Digital-News.it. La migliore busta pervenuta è stata quella di Sportitalia (emittente disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al

0
17 Ago 2018

La programmazione di Sky per la serie A 2018/19

Al via su Sky la nuova stagione della Serie A TIM, con 266 incontri del campionato 2018/19 in diretta esclusiva. Domani, sabato 18 agosto, fischio d’inizio della 1^giornata, con l’esordio in Serie A di Cristiano Ronaldo: ad aprire la stagione infatti sarà il match Chievo-Juventus (ore 18). Il primo turno

0
17 Ago 2018

Tim presenta le nuove sigle della Serie A 2018/19

Con la partenza della prossima stagione calcistica TIM – sponsor ufficiale del massimo campionato di calcio italiano – e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che introdurranno le partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati. I video, ideati da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media

0
16 Ago 2018

La Liga porta un super match di campionato negli States

La Liga spagnola si conferma una delle leghe calcio europee più moderne e innovatrici in ambito marketing. E’ notizia di oggi che organizzerà negli USA un match del campionato 2018/19, presumibilmente con il Real Madrid o il Barcellona, in una location (tra le ipotesi New York City) e data da

0