Diritti televisivi

20 Feb 2018

Bogarelli (ex n.1 di Infront Italy): a Mediapro persone che stimo, ma non ho nessun ruolo

“Conosco le persone di Mediapro dal 1983, sono dei cari amici, ma non ho nessun ruolo. Sono persone che stimo e conosco da più di trent’anni, Non ho nessun ruolo in questo momento“. Sono le parole di Marco Bogarelli, fondatore ed ex presidente di Infront Italy, in esclusiva all’Adnkronos sull’ipotesi

Redazione 0
19 Feb 2018

Tennis, Nike strappa Simona Halep ad Adidas

Nuovo sponsor tecnico per Simona Halep, forte tennista romena al secondo posto (con 7.616 punti) della classifica WTA (riunisce le migliori atlete del panorama internazionale). Ha stretto con Nike, dopo che Adidas le aveva rifiutato il prolungamento del nuovo accordo per 2 milioni di euro (facendo scadere il rapporto lo

Redazione 0
18 Feb 2018

Lo spot Masters of Pasta con la coppia Federer-Oldani ha portato in dote a Barilla 31 milioni di visualizzazioni

Ha raggiunto oltre 31 milioni di visualizzazioni su YouTube, lo spot “Masters of Pasta“, firmato Barilla e giocato sull’ironia di due testimonial d’eccezione: lo chef italiano Davide Oldani e il campione di tennis svizzero (tornato proprio questa settimana a ben 37 anni n.1 del ranking ATP) Roger Federer. La campagna internazionale

Redazione 0
15 Feb 2018

L’Europa league vale più di 25 milioni di euro per la squadra vincitrice

La finale di Lione, in programma il prossimo 16 maggio, val bene (economicamente parlando) una Europa League. Secondo quanto riporta, questa mattina, Il Corriere dello Sport, la conquista del trofeo Uefa, secondo per importanza e valore calcistico soltanto alla Champions league (la finale in questo caso è prevista per il

Redazione 0
14 Feb 2018

I cinesi di Orient Hontai Capital comprano MediaPro

Passaggio di proprietà in caso MediaPro. Il colosso iberico, specializzato nel mercato della produzione audiovisiva di eventi sportivi, diventa di proprietà del fondo cinese Orient Hontai Capital. Operazione “svelata” dai media specializzati, a poche settimane dall’acquisizione dei diritti della serie A italiana, sempre da parte di MediaPro (né la società iberica,

Redazione 0
14 Feb 2018

Diritti tv Premier league: i primi 5 pacchetti venduti a Sky e BtSport fruttano 4,46 mld

E’ ufficiale. Sky Sports e BT Sport si sono aggiudicati cinque dei sette pacchetti dei diritti audiovisivi della Premier League inglese. Parliamo del triennio 2019-2022 e la cifra sarebbe pari a 4,464 miliardi di euro. Sky potrà sfruttare commercialmente quattro diversi pacchetti, con un totale di 128 partite live al

Redazione 0