All newsAltri eventiAziendeEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport BusinessSport Federazioni

Cosimo Sibilia candidato alla presidenza FIGC all’unanimità della LND

I delegati assembleari della Lega Nazionale Dilettanti (LND) hanno candidato all’unanimità Cosimo Sibilia per le elezioni della FIGC in programma il 29 gennaio.
“Ieri sono andato alla Lega di A per essere audito. Pensavo che nel pomeriggio esprimessero una candidatura o una condivisione su un’altra componente. Per quanto poi accaduto io rimango senza parole”. Cosimo Sibilia, presidente della Lega nazionale dilettanti e a breve candidato alla presidenza della Figc, esprime cosi’ le sue perplessita’ riguardo il nulla di fatto di ieri da parte della Lega di A, che al termine delle audizioni con le singole componenti non è riuscita ad esprimere un’indicazione univoca su un candidato per le elezioni federali del 29 gennaio prossimo. “Quando ci si chiede un atto di responsabilità, da parte nostra ci sarà sempre – ha chiarito Sibilia nel suo intervento all’assemblea straordinaria elettiva della Lnd in corso a Roma – ma servono interlocutori che abbiano la stessa affidabilita’ della Lega dilettanti. Altrimenti non andiamo da nessuna parte”. “Quando mi si dice che la Lega di A ha problemi sul peso elettorale, è un problema interno a loro – ha concluso Sibilia – Non possono venire a chiedere a noi di risolvere i loro problemi interni. Noi siamo un corpo unico e monolitico: siamo pronti a collaborare ma non ci chiedete di discutere i pesi elettorali della nostra lega. Non succederà mai fin quando io sarò Presidente di questa Lega”.

Previous post

Bufera Milan sulla cessione del club. Aperta indagine procura secondo La Stampa su ipotesi reato di riciclaggio

Next post

Vendita Milan: Greco (Procura Milano) nessun procedimento penale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *