Calcio
CALCIO: LA PANDEMIA CAMBIA I VALORI AZIENDALI DEI TOP CLUB EUROPEI
(di Lorenzo Di Nubila) – Il Real Madrid è rimasta la squadra di calcio di maggior valore, mentre l’FC Barcelona ha superato gli inglesi del Manchester United per il 2 ° posto, secondo la valutazione annuale di KPMG, che classifica le 32 squadre di calcio europee più importanti in base
Il presidente Francesco Ghirelli in diretta su Eleven Sports parla del futuro della Lega Pro
Il presidente Francesco Ghirelli (Lega Pro – nella foto in primo piano), in diretta da Firenze, su Eleven Sports, per i sorteggi dei quarti di finale (playoff 2021), si è intrattenuto con il giornalista Walter Astori illustrando gli scenari futuri della Lega Pro oltre che del calcio italiano. “Non sarà semplice riportare il
La Coppa Italia riapre alla Serie C. In totale 44 club, di cui 4 di Lega Pro
Il Consiglio della Lega calcio Serie A ha approvato all’unanimità la nuova formula della Coppa Italia che prenderà il via dalla prossima stagione. La rivoluzione sarà solo parziale: il nuovo format vedrà infatti la partecipazione di formazioni di Serie A (20 club), Serie B (20 club) e anche Lega Pro
ROMELU LUKAKU INVESTE SUL PROGETTO THERABODY
(di Lorenzo Di Nubila) – Therabody, leader globale nel settore tech wellness, presenta oggi il calciatore belga Romelu Lukaku, attaccante del Football Club Internazionale Milano, come investitore nella società e come nuovo atleta del team Therabody Athlete. Già da tempo estimatore di Theragun, primo dispositivo al mondo per la terapia
L’UEFA APRE UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE CONTRO JUVENTUS, REAL MADRID E BARCELLONA
(di Lorenzo Di Nubila) – L’Uefa non si ferma e continua la sua battaglia contro gli ultimi club legati alla Superlega. Da Nyon annunciano che è stata presa una posizione nei riguardi dei tre club che non si sono ancora dissociati dal progetto Superlega (nello specifico Juventus, Real Madrid e Barcellona).
L’A.C. ChievoVerona rinnova con l’agenzia Sporteconomy. Sarà Business Media Partner del club
Si rinnova la collaborazione tra il ChievoVerona e Sporteconomy, leader nell’informazione applicata all’economia e alla politica dello sport. Con il ruolo di Business Media Partner, l’affermata agenzia di stampa avrà l’obiettivo di proseguire il percorso intrapreso per sviluppare contenuti di sport business dedicati alle attività del club e delle aziende partner anche nella prossima stagione.