Calcio
AMAZON PARTE DA NAPOLI
(Camilla Taviti) – Da domenica 22 agosto, sulla manica sinistra della maglia azzurra del Napoli, c’è un nuovo sponsor: Amazon. Gia partner di e-commerce della SSC Napoli dal 2018, data nella quale sono stati messi a disposizione dei clienti e tifosi, sulla piattaforma, i prodotti ufficiali a marchio Napoli. Questo passo
Riaprono gli stadi della Serie C: percentuale di riempimento per oltre il 30%
Dopo un anno e mezzo di partite disputate senza pubblico o quasi, anche in Lega Pro c’è stato il ritorno degli spettatori sugli spalti. Trenta stadi di Serie C hanno riaperto al 50% della loro capienza e sono stati riempiti per oltre il 30%. A Palermo ed a Reggio Emilia
In arrivo due nuovi fan token a marchio Socios.com: Leeds United (EPL) e Corinthians (serie A brasiliana)
Manca solo un giorno al lancio del Fan Token Uffciale del Leeds United ($LUFC) che sarà lanciato domani, mercoledì 1 settembre sull’app Socios alle 13:00. Il giorno successivo, giovedì 2 settembre alle 15:00, sarà disponibile anche il Fan Token Ufficiale del Corinthians ($SCCP) Sostenuto da una fanbase globale, il Leeds
Si rinnova il sodalizio Sporteconomy-U.S. Lecce. L’agenzia “Business Media Partner” del club salentino
Rinnovata la partnership tra l’agenzia Sporteconomy e l’U.S. Lecce, iscritta in questo nuovo campionato in Serie B (per l’intera stagione 2021/22). La struttura, diretta dal giornalista economico Alberto Morici (ha sostituito nei mesi scorsi il co-fondatore Marcel Vulpis eletto vicepresidente vicario della Lega Pro), si conferma “Business Media Partner” e
Nuovo sistema di Dazn e Nielsen per la misurazione dell’audience su piattaforma OTT
(di Giuseppe Berardi) – Il 1° settembre 2021 i dati di ascolto relativi alle prime due giornate di campionato di Serie A TIM, saranno disponibili per tutti gli operatori del mercato. La fruizione del campionato di calcio di Serie A TIM, completamente su piattaforma OTT a partire da questa stagione,
Il Cagliari Calcio presenta gli sponsor di maglia della Primavera
Il Cagliari calcio ha annunciato i partner che appariranno sulla maglia della Primavera nella stagione 2021/2022. Confermati rispettivamente come first e second sponsor L’Orto di Eleonora e Centro Cash, che appariranno dunque sul front della maglia. Rinnovato l’accordo anche con Edo Group per quanto riguarda lo sleeve sponsor, mentre Dreav