Calcio

10 Set 2021

EFFETTO MESSI: ACCORDO PLURIENNALE TRA PSG E CRYPTO.COM

(di Fabio Sesti) – A un mese dall’ingaggio, aumenta sempre più l’impatto globale di Lionel Messi sul Paris Saint-Germain e sullo sviluppo del marchio dei parigini: la società del presidente Al-Khelaifi ha infatti annunciato oggi un accordo di partnership pluriennale con la piattaforma di criptovalute in più rapida crescita al

Avatar photo 0
10 Set 2021

Al via la FTO del Fan Token Ufficiale dell’Inter sulla piattaforma Socios.com

Oggi verrà lanciata la Fan Token Offering (FTO) del Fan Token Ufficiale dell’Inter ($INTER) distribuito sulla piattaforma di Socios.com, main sponsor di maglia dei nerazzurri (il contratto è su base triennale: in questo primo anno il club milanese incasserà circa 20 milioni di euro). La FTO partirà alle 13, nelle prime

Avatar photo 0
10 Set 2021

IL VALENCIA RIPRENDERA’ LA COSTRUZIONE DEL NUOVO STADIO GRAZIE ALL’ACCORDO TRA LA LIGA E CVC

(di Marco Casalone) – Il Valencia CF (club calcistico militante nella massima serie del campionato spagnolo) ha comunicato alle istituzioni governative della Comunità Valenciana che destinerà la maggior parte dei fondi che riceverà a seguito della collaborazione tra LaLiga e il fondo CVC Capital Partners (uno dei maggiori gestori di fondi

Avatar photo 0
09 Set 2021

ManpowerGroup e FC Internazionale Milano rinnovano la partnership

L’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions sarà Regional Partner e Official HR Partner dell’Inter ManpowerGroup e FC Internazionale Milano sono orgogliosi di annunciare di aver confermato la loro partnership per le prossime stagioni sportive. La partnership tra il  club e l’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions, arrivata al

Avatar photo 0
09 Set 2021

Svelata la “vernice” della seconda maglia del Sudtirol (Serie C). Debutta nel derby con il Treno

La 2a maglia 2021-2022 dell’FC Südtirol, come la prima, è stata progettata con un design nuovo e accattivante per fondere tradizione e futuro in una linea semplice, elegante e innovativa. La maglia alternativa alla principale lanciata da FCS e prodotta dallo sponsor tecnico Mizuno è caratterizzata da una nuova identità

Avatar photo 0
07 Set 2021

Milan, i prezzi per la Champions fanno “arrabbiare” i tifosi.

(di Mattia Celio) – Mercoledì prossimo, il Milan di Pioli esordirà allo Stadio Anfield contro il Liverpool riassaporando così il clima della Champions League dopo sette anni di assenza. L’ultima partita risale al 19 febbraio 2014, giorno in cui i rossoneri vennero eliminati dall’ l’Atletico Madrid. Guarda caso, il Milan

Avatar photo 0

.