Entra |NewsLetter |
Abbonati |
Pubblicazioni |
Contatti |
RSS
L'Agenzia di informazione dello sport Business europeo
![]() |
Home Page » Sport.Business » Serie A - Serie B
17:12 - domenica 22 agosto 2010
Trofeo Berlusconi - Luci a San Siro tra Milan e Juventus
Prima sfida di lusso tra Milan e Juventus . Tra poche ore alle 21 si affronteranno per la ventesima edizione del Trofeo Berlusconi, il Milan di Allegri e la Juventus di Del Neri. Un incontro precampionato che dovrà dare indicazioni ai due allenatori ma che entrambe le squadre vivono ogni stagione con grande entusiasmo e impegno.
Un classico ormai del calcio italiano, il trofeo Berlusconi, che sia i rossoneri che i bianconeri hanno sempre cercato di vincere dando vita ad incontri brillanti e veri.
Lo scorso anno vinse il Milan ai rigori dopo l' 1-1 dei tempi regolamentari firmato da Diego (J) e Pato (M).
La ventesima edizione del Trofeo Luigi Berlusconi, Milan-Juventus sarà arbitrata da Andrea Romeo. Gli assistenti saranno Nicola Andrea Nicoletti e Roberto Romagnoli. Quarto uomo, Sebastiano Peruzzo.
Queste le probabili formazioni in campo stasera:
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Antonini, Thiago Silva, Socratis, Bonera; Seedorf, Pirlo, Ambrosini; Ronaldinho; Borriello, Oduamadi. A disposizione: Amelia, Yepes, Abate, Flamini, Gattuso, Inzaghi, Huntelaar. All. Allegri.
Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Martinez, Melo, Marchisio, Lanzafame; Trezeguet; Del Piero. A disposizione: Manninger, Grygera, Bonucci, Sissoko, Pepe, Diego, Amauri. All. Del Neri.

Sport.Business
Serie A - Serie B
SERIE BWIN
Calcio.Internazionale
EURO 2008
GERMANIA 2006
Motori
Vela - Nautica
Sport.Invernali
Rugby
Altri.Sport
Olimpiadi
Sport e Scommesse
Poker Sportivo e Games
Roma 2009 Nuoto
Mondiali di Baseball 2009
VANCOUVER 2010
MONDIALE SUDAFRICA 2010
Champions League
Osservatorio.Politico
Formazione&Convegni
Aziende
Istituzioni e Attualità
Sport.Federazioni
Federazioni Italiane
Federazioni Estere
FIFA - UEFA
Sport.Dilettantistico - Ass. Sportive




logs




