Entra |NewsLetter |
Abbonati |
Pubblicazioni |
Contatti |
RSS
L'Agenzia di informazione dello sport Business europeo
![]() |
Home Page » Osservatorio.Politico » Aziende
07:38 - venerdi 04 dicembre 2009
Marketing - Bomboogie veste il Motorshow di Bologna
Il marchio torinese di street e casualwear Bomboogie vestirà lo staff del Salone Internazionale dell’Automobile per la sua 34° edizione (un'operazione gestita dall'agenzia RTR). È così che per il settimo anno consecutivo Bomboogie si aggiudica il titolo di abbigliamento ufficiale della manifestazione fieristica aperta al pubblico più visitata del Paese.
La firma dell’accordo è stata siglata, come tradizione, da RTR Sports Marketing, agenzia attiva nel campo delle sponsorizzazioni sportive, che gestisce la partnership dal 2003.
Questa edizione straordinaria del Motor Show, a Bologna Fiere da questa mattina all’8 dicembre 2009 segnerà un vero e proprio ritorno alle origini, offrendo il meglio delle gare e delle esibizioni che hanno fatto la storia del Salone. Facendo affidamento sui dati ufficiali del 2008, che hanno visto un’affluenza di 972.060 visitatori e 320 espositori provenienti da 19 Paesi di tutto il mondo, sono ambiziose le attese. Tantissimi gli appassionati che accorreranno per vivere dal vivo un’esperienza unica e indimenticabile: un pubblico giovane e dinamico per lo più maschile (86% di uomini) con un’età media di 29 anni. Lo stesso che sceglie di vestire Bomboogie, sposando il suo stile street-casual.
BOMBOOGIE sarà Title Sponsor di alcune tra le più coinvolgenti gare del Motor Show 2009: BOMBOOGIE GT Challenge, BOMBOOGIE Historic Rally, BOMBOOGIE Xtreme Supermotard. Il suo logo sarà presente su cartelli, torri pubblicitarie, totem e backdrop premiazione.
“Abbiamo voluto riconfermare per il settimo anno consecutivo il nostro impegno come Abbigliamento Ufficiale del Motor Show - dichiara Cristiano Musso, amministratore di Space 2000, società torinese proprietaria del marchio – perché si è trattato, grazie ad RTR, di un’operazione di grande successo. Sin dalla prima edizione infatti BOMBOOGIE ha ottenuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico del Motor Show, che è perfettamente in sintonia con il nostro target di riferimento”.

Sport.Business
Serie A - Serie B
SERIE BWIN
Calcio.Internazionale
EURO 2008
GERMANIA 2006
Motori
Vela - Nautica
Sport.Invernali
Rugby
Altri.Sport
Olimpiadi
Sport e Scommesse
Poker Sportivo e Games
Roma 2009 Nuoto
Mondiali di Baseball 2009
VANCOUVER 2010
MONDIALE SUDAFRICA 2010
Champions League
Diritti Televisivi
Osservatorio.Politico
Formazione&Convegni
Aziende
Istituzioni e Attualità
Sport.Federazioni
Federazioni Italiane
Federazioni Estere
FIFA - UEFA
Sport.Dilettantistico - Ass. Sportive




logs




