italiano

Entra |NewsLetter | Abbonati | Pubblicazioni | Contatti | RSS
L'Agenzia di informazione dello sport Business europeo



Home Page » Sport.Federazioni » Sport.Dilettantistico - Ass. Sportive

12:41 - martedi 31 agosto 2010

Basket - Nuovo colpo di mercato per la Pallacanestro SalernoShare/Bookmark

Il presidente del club As Pallacanestro Salerno ha centrato un nuovo importante obiettivo di mercato. Ivan Stuppia è infatti un nuovo tesserato della Pallacanestro Salerno e già da oggi si aggregherà alla squadra che prosegue la preparazione agli ordini di mister Barbuto al Palasilvestri.
Ivan Stuppia è nato a Patti (Me) il 27/03 1986, è alto 178 cm ed è un play guardia, nell'ultima stagione agonistica ha giocato in Serie C1 Girone H con il Pianopoli. La sua media minuti giocati è stata di circa 30 minuti per gara e ha segnato 337 punti in 25 gare con una media di 13,48 punti per gara.

"Sono molto contento di aver avuto la possibilità di giocare per la Pallacanestro Salerno, una squadra ben attrezzata e con un progetto davvero convincente", ha detto il neo acquisto gialloblu.

Stilato anche il programma delle gare amichevoli, che si terranno al palazzetto di Materno. Si comincia domani alle 20.00 con il test con il Bellizzi (serie C regionale), mentre sabato a Salerno arriverà il Torre del Greco (inserito nel girone G della serie C nazionale). Di levatura superiore (serie B) il Giugliano che sarà di scena mercoledì 8 settembre con inizio alle ore 20.00. Tre appuntamenti che serviranno a Barbuto per verificare il tasso tecnico-tattico del suo roster, impreziosito dagli ultimi acquisti di mercato.