Altri sport
Basket – Technokolla partner di Scandone Avellino
La Technokolla spa è un’azienda leader nel settore degli impermeabilizzanti, collanti e adesivi ai sigillanti e stucchi, dai materiali bioecologici a quelli per il risanamento, dagli attrezzi agli accessori. Quest’accordo di sponsorship chiuso con una grande azienda nazionale ed internazionale testimonia la solidità del progetto biancoverde e la voglia continua
Eventi – Catania si candida per i Mondiali di scherma 2011
Il progetto che coniuga sport, cultura e turismo, prevede la realizzazione di tre importanti eventi schermistici di rilievo nazionale ed internazionale: il Congresso Mondiale della FIE (Fédération Internationale d’Escrime) in programma a Palermo il 21 e 22 novembre; il Trofeo Internazionale di Sciabola “Memorial Wladimiro Calarese”, in scena al Teatro
Marketing – Murray entra nella “famiglia” Adidas (2)
Il vice presidente di adidas Global Sports Marketing, Jocelyn Robiot ha detto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Andy Murray nel team adidas. Andy è un giovane giocatore in crescita che rappresenta le qualità pure dell’atleta adidas. E’ un grande trascinatore, un atleta che lavora molto; aspettiamo di lavorare
Tennis – Murray nuovo testimonial Adidas
Murray ha firmato un accordo quinquennale che lo vede testimonial della casa tedesca. Il numero 4 del ranking mondiale indosserà la nuova scarpa adidas chiamata "Barricade", L’importo del contratto è pari a 3.3 milioni di Euro l’anno per un totale quindi di circa 16.5 milioni di Euro. Dopo aver
Tennis – Un “tetto� minaccia il futuro del Roland Garros
Il presidente della FFT (federtennis francese), Gilber Ysern, è rimasto sorpreso dall’atteggiamento del primo cittadino, il quale a maggio si era mostrato favorevole alle operazioni, impegnandosi a versare dalle casse comunali 20 milioni di euro. Il costo complessivo per la costruzione ammonta a 120 milioni, in gran parte coperti dagli
Tennis – Roland Garros: bilancio 2009 in attivo
Gli Internazionali di Francia generano un giro d’affari che supera i 120 milioni di euro. Le pubbliche relazioni rappresentano la fetta più importante (quasi 40 milioni), seguita dalla vendita dei diritti televisivi (34 milioni, 83 reti che trasmettono in 214 paesi). Le partnerships garantiscono entrate per 27 milioni e gli