Altri sport

21 Nov 2005

Basket – Nuova Basket Viola: “Il Tempo” nuovo sponsor

La compagine calabrese Nuova Basket Viola, che milita nel massimo campionato nazionale, ha concluso un’accordo di sponsorizzazione con “Il Tempo”. Il contratto, di cui non si conoscono i termini economici, legherà il quotidiano romano alla formazione reggina per la sola stagione in corso. Il Tempo si va, così, ad aggiungere

0
21 Nov 2005

Basket – La casa dei Phoenix Suns vale $20 milioni

Dal prossimo mese di gennaio la America West Arena di Phoenix cambierà denominazione ufficiale e sarà conosciuta come US Airways Center. La modifica nel titolo dell’impianto è dovuta alla fusione tra le due compagnie aeree statunitensi, la America West Airlines e la US Airways. Il Palazzetto dello sport è gestito,

0
18 Nov 2005

Basket – NBA: in crescita la diffusione internazionale

L’NBA, massimo campionato americano di basket, aumenterà in questa stagione la sua diffusione; raggiungerà, infatti, 215 paesi attraverso 164 broadcaster internazionali di 43 lingue diverse. La novità 2005/06 riguardano principalmente le trasmissioni in Cina, che prevedono otto nuovi broadcaster (locali e nazionali); in tutto, così, i broadcaster cinesi arrivano a

0
17 Nov 2005

Basket – Metis Space Off: quando l’arte si coniuga con lo sport

La Fortitudo Bologna, team campione d’Italia in carica, ha deciso di destinare una zona della propria “casa”, il Palo Dozza di Bologna, all’arte, inaugurando il Metis Space Off. Nata in collaborazione con Metis Spa, Agenzia per il Lavoro molto attiva nelle sponsorizzazioni sportive e culturali, lo spazio verrà collocato esattamente

0
17 Nov 2005

Aziende – Trimestre record per Betandwin.com

Betandwin, gruppo austriaco gestore di scommesse sportive via Internet, e leader nell’Europa continentale, ha registrato numeri record nell’ultimo trimestre d’esercizio. Secondo una nota ufficiale della casa austriaca, infatti, i più importanti indicatori economici registrano tutti segno positivo: il fatturato complessivo ammonta a 264Mln di Euro, con un incremento pari al

0
17 Nov 2005

Calcio a 5 – C’è anche Mercedes tra i partner della LNFS

Il marchio Mercedes-Benz ha annunciato la firma di un accordo di sponsorship con la Lega Spagnola di calcio a cinque (LNFS), una delle più importanti a livello europeo. Tra i partner della LNFS figurano già aziende del calibro di Puma, Movistar e Betandwin. (riproduzione riservata)

0