Altri sport

19 Ago 2018

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (SDM)

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (#SDM2018)  – Mission: L’evoluzione della comunicazione sportiva ha portato l’agenzia Sporteconomy, a ideare e progettare una nuova iniziativa in ambito formativo. – Chi siamo: Sporteconomy.it è un’agenzia stampa nazionale (fondata dai giornalisti economici Massimo Lucchese e Marcel Vulpis), market

0
17 Ago 2018

Lo sport di DAZN in promozione per i clienti Tim

Tim ha siglato un accordo con Dazn che consentirà ai clienti Tim di usufruire di un’offerta a loro dedicata per seguire le tre partite per ogni turno della Serie A Tim trasmesse in esclusiva su Dazn, così come la serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa

0
14 Ago 2018

IL FENOMENO DEI FAN VILLAGE. IMPLICAZIONI “POP” DEI FOOTBALL CLUB-BRAND ITALIANI

(di Manuele Iorio)* – I ritiri delle squadre di calcio rappresentano oggi il momento più importante della preparazione da parte dei club in vista della nuova stagione sportiva. Ma ancora di più rappresentano il periodo dell’anno in cui i tifosi possono sognare ad occhi aperti senza vincoli asfissianti di risultati

0
14 Ago 2018

La top ten degli influencer dello Sport italiano in una indagine sui social

Non solo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio, quando si parla di influencer si fa sempre più largo la strada che porta al  mondo dello sport. I campioni di Moto GP, gli assi del pallone e i cestisti dell’NBA appartenenti ad un settore nuovo e sempre più in crescita per

0
13 Ago 2018

I numeri di Casa Atletica Italiana a Berlino 2018

Sette giorni intensi di palinsesto ed eventi. Casa Atletica Italiana, il progetto della Federazione Italiana di Atletica Leggera e FIDAL Servizi volto a sostenere la Nazionale e a raccontare la vita nel quartier generale degli azzurri in occasione dei Campionati Europei di Berlino, ha chiuso le porte ieri sera, mentre

0
13 Ago 2018

La Nascar a caccia di giovani talenti negli States

Il brand Nascar pensa al futuro. Punterà sui giovani andandoli a scovare nei piccoli circuiti nelle zone più periferiche degli Stati Uniti. E’ questa la grande novità che “The New York Times” ha voluto raccontare, in anteprima, questa mattina sulle sue colonne.  Il cronista Stephen Hiltner (da Terre Haute –

0