Altri eventi

29 Apr 2021

VIRTUS ENTELLA SCEGLIE EXEED PER LA CREAZIONE DEL PROPRIO TEAM ESPORTS

La Virtus Entella (club di Serie B) si rafforza nel mondo degli Esports annunciando la partnership con Exeed e ingaggiando due dei migliori pro-player a livello nazionale. Un’altra iniziativa a testimonianza della volontà del club ligure di innovare e investire sul mondo dei videogiochi competitivi, un movimento in continua crescita

Avatar photo 0
29 Apr 2021

EuroBasket 2022: l’Italia ospiterà a Milano il gruppo “C”

Il primo passo verso EuroBasket 2022 è compiuto. L’Italia ospiterà a Milano il gruppo C con Grecia, Croazia, Ucraina, Gran Bretagna ed Estonia. Questo è l’esito del sorteggio che si è svolto questa mattina a Berlino e che proporrà al pubblico del Forum alcune sfide inedite e altre di grande

Avatar photo 0
29 Apr 2021

NBA: GOLDEN STATE WARRIORS PRIMA SQUADRA A LANCIARE LA PROPRIA COLLEZIONE NFT

(di Lorenzo Di Nubila) – I Golden State Warriors della National Basketball Association (NBA) sono diventati la prima squadra sportiva professionistica a lanciare la propria collezione di token non fungibili (NFT). Un token non fungibile è un tipo speciale di token crittografico che rappresenta qualcosa di unico; i gettoni non fungibili

Avatar photo 0
29 Apr 2021

CEO SPOTIFY, L’OFFERTA DI ACQUISTO PER L’ARSENAL E’ REALE

(di Lorenzo Di Nubila) – L’amministratore delegato di Spotify Daniel Ek ha confermato ai media britannici che la sua offerta pubblica di acquisto per i giganti del calcio inglese dell’Arsenal FC è “molto seria“. Il miliardario svedese Ek la scorsa settimana ha detto che sarebbe interessato all’acquisto del club della

Avatar photo 0
29 Apr 2021

BARCLAYS E CAZOO SI UNISCONO AL BOICOTTAGGIO DEI SOCIAL MEDIA DEL CALCIO

(di Lorenzo Di Nubila) – Il gigante bancario Barclays si unirà al “boicottaggio” pianificato sui social media da parte di calciatori, club e organizzazioni inglesi tra il 30 aprile e il 2 maggio. Una coalizione dei più grandi organi di governo e organizzazioni del calcio inglese, tra cui la Federcalcio

Avatar photo 0
29 Apr 2021

I MONDIALI DI CALCIO 2022 OTTENGONO IL SOSTEGNO DI HISENSE

(di Lorenzo Di Nubila) – La società di elettronica di consumo Hisense sarà sponsor ufficiale della Coppa del Mondo Fifa 2022 del prossimo anno in Qatar. L’azienda cinese, che fornisce televisori e altri elettrodomestici, beneficerà di opportunità di coinvolgimento in loco, visibilità del logo su una vasta gamma di piattaforme

Avatar photo 0