All newsAltre LegheAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni EstereFIFA - UEFAhome pageSponsorshipSport Business

Allianz partner regionale dell’ AFC, la Confederazione calcistica asiatica

Il colosso finanziario Allianz e la Confederazione calcistica asiatica ( “AFC”) hanno annunciato una partnership regionale pluriennale.  Allianz sarà presente in Asia nei più importanti tornei come la AFC Champions League, la Coppa AFC, nonché le Futsal Championships AFC Club.

“Siamo molto orgogliosi di lavorare con l’AFC per sostenere il calcio asiatico. Questa partnership esemplifica i valori distintivi di Allianz , l’ innovazione, il coraggio e l’eccellenza, e li porta in vita per celebrare i nostri calciatori, e i tifosi nella regione”, ha detto Lars Heibutzki, Chief Distribution Officer per l’Asia di Allianz.

Con sede a Kuala Lumpur, in Malesia, l’AFC è una delle sei confederazioni che compongono la FIFA, la federazione calcio mondiale. Si compone di 46 Associazioni in tutta l’Asia, Australasia e Medio-Oriente, che coprono una popolazione di 4,27 miliardi di persone.

Previous post

Presentata la nuova Sauber F1 con motore Ferrari

Next post

Banco BPM e Sport Management insieme per lo Sport e la Prevenzione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *