italiano

Entra |NewsLetter | Pubblicazioni | Contatti | RSS
L'Agenzia di informazione dello sport Business europeo



Home Page » Sport.Business

14:45 - venerdi 18 febbraio 2011

Partnership – Il Gran Fondo Usa mette le ali: Alitalia e' official sponsorShare/Bookmark

Il Gran Fondo Usa 2011 vola con Alitalia. La compagnia di bandiera italiana infatti diventa il vettore ufficiale delle quattro manifestazioni americane.

Per ognuno degli eventi organizzati da Gran Fondo USA, Alitalia offrirà due viaggi gratuiti per l'Italia a due fortunati partecipanti alle manifestazioni, per poter visitare il nostro paese e pedalare in posti magnifici. E l'operazione verrà fatta in collaborazione con due nuovi partner: Italy Bike Hotel (www.italybikehotels.it ), che offrirà le settimane in alberghi attrezzati per i ciclisti (dotati di noleggio biciclette da corsa), e Marca Treviso (www.marcatreviso.it ) che ospiterà i fortunati vincitori del concorso presso le proprie strutture nel trevigiano, in occasione della Prosecco Cycling Classic del 2 ottobre 2011.

Il programma degli eventi di Gran Fondo USA per il 2011 prende il via con la Gran Fondo Colnago San Diego del 10 aprile 2011 che festeggerà la terza edizione; a seguire l’esordio il 26 giugno della Gran Fondo Colnago Los Angeles, con partenza da Rodeo Drive e arrivo a Beverly Hills. Poi ci si sposterà sulla costa est con la seconda edizione della Gran Fondo Colnago Philadelphia il 14 agosto dove si ripeterà la spettacolare partenza di fronte al Museum of Art, e per chiudere il 20 novembre con la Gran Fondo Colnago Miami al caldo della Florida.

Inoltre, media partner dell’evento sarà il più importante sito web di ciclismo al mondo, cyclingnews.com.