Serie B

Marketing – Gamenet nuovo main sponsor della Sampdoria

L’accordo – il primo concluso da Gamenet con una società calcistica – è della durata di due stagioni (2011/12 e 2012/13) con un’opzione per la terza (2013/14) . Prima di presentare la nuova partnership, il vicepresidente sampdoriano nonché presidente di ERG Edoardo Garrone ha voluto spiegare la fine della sponsorizzazione da parte dell’azienda di famiglia e le ragioni della nuova intesa: «La ERG è stata sponsor blucerchiato per 16 anni complessivi. Resterà sponsor del Torneo Ravano e, con Total, sarà vicina alla Sampdoria anche se in forma differente. Come ERG stavamo lavorando per il rinnovo, poi spontaneamente si è fatta avanti un’altra azienda, che ci ha proposto un’offerta importante, accolta da noi come un rafforzamento di Sampdoria».Si alza il sipario sulle divise da gioco 2011/12. E non può non saltare all’occhio la più importante delle novità. Niente più ERG stampato sulle maglie blucerchiate bensì Gamenet, il nuovo main sponsor dell’U.C. Sampdoria. Nata ufficialmente nell’ottobre del 2006, Gamenet S.p.a. è una concessionaria AAMS .

Previous post

MotoGP - Il Team Italia FMI perde l'occasione di portare a casa i primi punti del campionato

Next post

Sponsorship - Dalian Wanda, 77,3 milioni dollari in soccorso del calcio cinese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *