italiano

Entra |NewsLetter | Pubblicazioni | Contatti | RSS
L'Agenzia di informazione dello sport Business europeo



Home Page » Sport.Business » Serie A - Serie B » SERIE B

11:58 - mercoledi 11 aprile 2012

Calcio - La Lega di B con Special Olympics Share/Bookmark

Anche quest'anno la Lega Serie B è al fianco di Special Olympics con il patrocinio di due eventi importanti che saranno presentati giovedì 12 aprile alle ore 11.30 nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sede della Federcalcio a Roma: la European Football Week e il Torneo di calcio unificato San Marino.

L'occasione servirà per lanciare "Unici e Pari", l'evento realizzato a San Marino con il contributo del Dipartimento per le Pari Opportunità, le tappe della European Football Week 2012, la settimana interamente dedicata al calcio che si tiene in contemporanea in 50 Paesi europei e coinvolge 50.000 Atleti e la scesa in campo delle squadre di calcio di Serie A del 2 Maggio. 
Sono tanti gli appuntamenti Special Olympics che vedono protagonista il calcio. Non mancherà puntuale anche l'asta on line sul sito di eBay con in palio maglie e palloni autografati, e ambite opportunità per i tifosi messe a disposizione dalle squadre di serie A e B, da sempre Fan dei nostri Atleti. 
Special Olympics è un programma internazionale di allenamento sportivo e competizioni atletiche per quasi 3.700.000 persone, ragazzi ed adulti, con disabilità intellettiva. Nel mondo sono 170 i paesi che adottano il programma. Special Olympics Inc è riconosciuto dal Comitato Olimpico Internazionale.